Stavano pescando in santa pace fino a quando notano cosa ha portato a galla il fiume

Quanto accaduto a due uomini, padre e figlio, mentre stavano pescando, ha davvero dell’incredibile. I due hanno portato a riva qualcosa che si trovava nel fiume, scopriamo di cosa si tratta!

cosa ha portato a galla il fiume
Cosa ha portato a galla il fiume – viaggi.nanopress.it

La vita regala davvero delle cose inaspettate, e spesso sono anche cose molto positive. E’ quanto successo a Kevin Tindale e al figlio George, che avevano deciso di trascorrere una giornata tranquilla pescando in riva al fiume. I due hanno ritrovato qualcosa che ha dato una svolta alla loro vita!

Padre e figlio trovano uno strano tesoro

Il 52enne Kevin Tindale, insieme al figlio 15enne George, avevano deciso di passare insieme una giornata di relax, così avevano pensato di andare a pescare in riva al fiume. I due stavano praticando pesca magnetica quando hanno notato qualcosa che li ha insospettiti.

Di cosa si trattava? Nientemeno che di una cassaforte posizionata in mezzo al fiume, ben nascosta e impossibile da individuare senza la tecnica di pesca magnetica che permette di rilevare anche oggetti di metallo. Incuriositi, padre e figlio hanno aperto la cassaforte e hanno scoperto che al suo interno c’era un vero tesoro.

In cosa consisteva il tesoro ritrovato

Padre e figlio non avrebbero mai pensato di ritrovare una cassaforte nel fiume mentre stavano svolgendo la pesca magnetica.

tesoro rinvenuto dal fiume
Tesoro ritrovato – viaggi.nanopress.it

In quella cassaforte arrugginita, quasi dimenticata in fondo al fiume, c’erano 2.500 dollari australiani, corrispondenti a 1.700 euro circa, e anche delle carte di credito che dovevano certamente appartenere a qualcuno.

Nonostante per loro quel tesoro avrebbe potuto significare molto, i due hanno però preferito cercare il proprietario per restituirglielo. Così hanno cominciato a fare delle indagini e proprio grazie alle carte di credito hanno rintracciato il proprietario in breve tempo.

Rob ha offerto uno stage a George

Kevin e George hanno quindi restituito il tesoro ritrovato in fondo al fiume a Rob Everett. Per dimostrare ai due la sua riconoscenza, l’uomo decise di fare qualcosa che avrebbe dato una svolta alla loro vita.

uomo con i soldi ritrovati
Kevin con il tesoro – viaggi.nanopress.it

Infatti, poiché il proprietario del tesoro gestiva una società che operava in ambito patrimoniale, ha offerto uno stage nella sua azienda a George. Il giovane eccelleva nelle operazioni di calcolo e così ha trovato lavoro grazie a Rob, ma soprattutto per merito dell’onestà dimostrata da lui e dal padre. Come abbiamo visto, l’onestà e la lealtà trionfano sempre e portano cose buone nella vita!

 

Impostazioni privacy