Stava facendo il bagno fino a quando viene trascinato in mare da qualcosa

Quello che è accaduto ad un bambino mentre stava facendo il bagno ha dell’incredibile. Scopriamo cosa è successo e da cosa è stato trascinato in mare!

Bambino trascinato in mare
Bambino trascinato in mare – Viaggi.Nanopress.it

Possono capitare delle avventure incredibili mentre si è in mare, ed è quanto successo ad un bambino che stava facendo il bagno tranquillo in una località del Sudafrica.

All’improvviso si è sentito trascinare da qualcosa che lo ha spaventato, e che ha messo in allarme anche coloro che erano in spiaggia. Alcuni bagnanti sono stati perfino feriti, ma di cosa si trattava? Nientemeno che di una foca, ma scopriamo cosa è successo!

L’aggressione è avvenuta a Città del Capo

L’incidente che ha sorpreso il bimbo si è verificato a Città del Capo, in Sudafrica, esattamente di fronte alle acque di Clifton Beach. Tutti coloro che hanno assistito alla scena hanno avuto una gran paura, ma per fortuna non ci sono state vittime.

mare bambino trascinato in acqua
Le riprese dell’aggressione – viaggi.nanopress.it

Ad aggredire il bimbo e una donna è stata una foca, un esemplare di piccole dimensioni, che all’inizio era apparso innocuo e giocherellone.

Nel video le immagini della foca mentre corre verso il bimbo

Qualcuno ha ripreso l’aggressione della foca con lo smartphone e ha pubblicato il video sui social. Nel video si possono vedere i bagnanti che si trovano fra il mare e la battigia, tranquilli e ignari di quanto stava per succedere.

All’inizio, alla vista della foca, sono apparsi entusiasti, ma poi, quando l’animale ha cominciato a correre in direzione del bambino, si sono spaventati.

All’improvviso la foca ha aggredito il bimbo alle gambe e lo ha trascinato in acqua. Nessuno poteva immaginare che la foca si dirigesse verso l’attrice Loulou Taylor, che stava nuotando senza capire che cosa era successo.

I bagnanti sono intervenuti subito

A salvare l’attrice e il bimbo è stato il tempestivo intervento dei bagnanti, che ad un primo momento hanno avuto paura di quanto stava accadendo, ma poi hanno afferrato la foca per fermarla.

bambino trascinato foca
Bambino aggredito da una foca – viaggi.nanopress.it

Se non lo avessero fatto, le conseguenze per entrambi sarebbero state ancora più gravi. Tuttavia, la foca ha reagito e ha aggredito l’attrice Loulou Taylor, ma i bagnanti hanno fatto in modo di rigettare la foca al largo.

L’attrice ha mostrato le immagini della mano insanguinata su Instagram, raccomandando a tutti coloro che volessero andare a Clifton di prestare attenzione. Per farsi medicare le ferite l’attrice è dovuta ricorrere al pronto soccorso, dove le sono stati somministrati anche degli antibiotici.

 

Impostazioni privacy