“Sposeresti mai un’italiana?”, rispondono i francesi: il VIDEO esilarante

Sposeresti mai un’italiana? Questa domanda è stata rivolta ai francesi. Sapreste dire cosa hanno risposto? Scopriamolo insieme.

sposeresti mai un'italiana
Sposeresti mai un’italiana – viaggi.nanopress.it

Quando si parla di matrimonio la faccenda di fa seria. Soprattutto se poi prendiamo in considerazione l’unione tra due persone di differenti culture, semplicemente perché sono nate e cresciute in paesi diversi. Anche in Europa sebbene possa sembrare strano, abbiamo tutti caratteri molto differenti.

Sposeresti mai un’italiana? La risposta dei francesi

Così se pensiamo ad una unione tra giovani di paesi differenti ci sono diversi aspetti da tenere in considerazione. Per esempio: che ne direste di un matrimonio tra un ragazzo francese ed una ragazza italiana?

Sappiamo che i nostri vicini francesi sono qualcosa di molto distante da noi dal punto di vista caratteriale. Più composti, qualcuno direbbe freddi, forse timidi. C’è chi li accusa, sopratutto quando ci si trova in vacanza Oltralpe di un certo snobismo verso tutti coloro che non sono loro connazionali.

Così a chiedere direttamente ad un francese “sposeresti mai un’italiana?” ci ha pensato questa intervista molto carina e divertente. La risposta a dispetto di quanto abbiamo appena detto è sì. Si inizia in maniera generica, chiedendo cosa i francesi amano del nostro paese. La risposta è semplice ed è sempre quella più gettonata.

Il cibo, il clima, il mare. Diciamo che il cibo è senza dubbio la motivazione più gettonata per venire nel nostro paese, anche se si proviene da un paese come la Francia, dove certo mangiare è un’esperienza altrettanto meravigliosa.

Le ragazze italiane

Insomma i ragazzi francesi vedrebbero decisamente di buon occhio una unione con le nostre connazionali. Motivo? A quanto pare i francesi ne apprezzano l’estetica, sono molto belle dicono, e molto solari.

Uno di loro addirittura azzarda una spiegazione per il carattere estroverso e socievole delle italiane: “Dipende dal fatto che vivono molto al sole”, afferma deciso. Evidentemente tanta luce, corrisponde a tanto buon umore.

E poi ci si sofferma sulle differenze con le giovani d’Oltralpe. A quanto pare a fare la differenza è il carattere forte e deciso delle italiane, totalmente diverso dalle “rivali”, considerate più remissive e timide. Insomma qualcosa che incuriosisce e spinge alla conquista i giovani provenienti dalla Francia.

l'intervista
L’intervista – viaggi.nanopress.it

Qualcuno fa anche dell’ironia. “Io ci proverei a fare una proposta, ma non è detto che mi dicano di sì”. Infine uno di loro conclude: “Non conosco molte ragazze italiane, ma mi piacerebbe”, dice Louis che ha anche un profilo Tinder, la nuova frontiera per fare delle conoscenze online. Insomma, le ragazze italiane hanno solo l’imbarazzo della scelta.

Impostazioni privacy