Sposarsi a Parigi come Cenerentola: con una carrozza a forma di zucca

Tra i viaggi di nozze intramontabili una destinazione intoccabile rimane Parigi: la scintillante capitale francese, luogo di sogno e atmosfere dal sapore antico, promette da sempre location preziose e momenti da ricordare.. e da oggi sposarsi a Parigi come una Cenerentola contemporanea avrà una magia in più, grazie a una carrozza a forma di zucca.

Se New York promette un matrimonio con pinne e nuotata tra gli squali, Parigi rimane indissolubilmente legata alla leggenda che l’ha resa meta degli innamorati popolare in tutto il mondo: un fragrante, eterno romanticismo sventola alto sulla sua bandiera.

Da oggi la ville lumière, che il prossimo 2 e 3 ottobre festeggia la prima edizione della Notte Bianca, offre un’attrazione in più alle fanciulle desiderose di indossare i panni della fortunata Cenerentola.

Monsieur Philippe Delon, proprietario di una compagnia di calessi che portano i turisti a spasso per i quartieri parigini, ha ideato una carrozza a forma di zucca.

Trainato da uno splendido cavallo bianco, l’inedito mezzo sarà destinato a tutte le coppie che vorranno festeggiare la loro unione in modo indimenticabile.

La carrozza a forma di zucca vi trascinerà lungo i principali boulevards, tra ampi viali alberati e vicoli suggestivi, fino alla celebre Torre Eiffel.

Il costo? Tra i 900 e i 1800 euro: tariffa massima al tramonto per una durata del tour che si aggira sulle quattro ore.
Se state pensando che il prezzo sia salato, considerate che ci si sposa solo una volta nella vita. O due..

Impostazioni privacy