Slow Shopping: a Firenze acquisti in tutto relax

Vetrina Moijejoue a Firenze
Vetrina Moijejoue a Firenze

Slow Shopping. Sì, a Firenze gli acquisti si fanno con tranquillità e relax, circondati da personale che vi aiuterà a scegliere i capi che più vi si adattano, magari sorseggiando del the con le amiche o scambiando quattro chiacchiere in libertà. Questo paradiso, una vera e propria oasi per gli amanti dello shopping, si trova dalle parti di Piazza D’Azeglio a Firenze e offre prodotti realizzati a mano dalla sartoria locale con un occhio sempre attento alle mode del tempo. Anche e soprattutto per chi ama fare compere ma odia la folla, i camerini pieni, e gli schiamazzi, ecco la nuova frontiera dello shopping: fare acquisti e rilassarsi, un connubio che al giorno d’oggi è davvero difficile realizzare. A Firenze questo è realtà.

Se non siete riusciti ad approfittare dei saldi invernali per dare libero sfogo alla vostra voglia di compere, a Firenze potrete scoprire un luogo dove in tutta calma effettuare il vostro acquisto, gustando un the caldo.

Si chiama Moijejoue e sì, è proprio il titolo di una canzone che oggi fa da colonna sonora ad uno spot televisivo. Ma è anche un esclusivo atelier fiorentino in cui si fanno acquisti in completo relax. A Firenze è di scena lo Slow Shopping. Se fino ad ora abbiamo accostato il termine ‘slow‘ accanto a ‘food‘, da poco il concetto si è allargato fino ad inglobare anche il campo della moda.
Acquisti mirati, sicuri e tranquilli. Niente di meglio per chi passa ore fuori casa alla ricerca di capi d’abbigliamento particolari e anche d’occasione.

Moijejoue a Firenze unisce eleganza, tradizione ed innovazione, proponendo dei capi realizzati da sarti e dunque su misura, ma anche maglieria in materiali pregiati come cachemire e seta, cappotti in pelle, camicie. E non è tutto. Potrete trovare anche tantissimi accessori, collane, bijoux, gioielli in oro, scarpe e tutto ciò che possa completare il vostro look alla perfezione.

Fare acquisti in questo atelier fiorentino sarà anche un ottimo pretesto per incontrare le amiche e magari gustare un ottimo aperitivo, seguendo la moda del momento. Che aspettate?

Impostazioni privacy