Si tuffano per fare immersione, quando emergono trovano un’orribile sorpresa

Due sposini in luna di mele hanno una bruttissima sorpresa mentre sono a fare la loro immersione. Ecco cosa gli è successo qui di seguito. 

Coppia in acqua
Coppia in acqua – viaggi.nanopress.it

Quello che è successo a questi due sposini mentre erano in luna di miele è davvero sconcertante. Hanno ricevuto una bruttissima sorpresa mentre erano a fare la loro immersione. I due hanno oggi deciso di sporgere denuncia. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Vengono abbandonati durante un’immersione

Come abbiamo appena detto i due protagonisti di questa storia sono due sposini che hanno deciso di fare la loro luna di miele circondati dal mare ad esplorare i fondali marini. Alexander Burckle ed Elizabeth Webster hanno deciso per la loro luna di miele di fare un viaggio in mare.

Sono molte le persone che per scoprire i fondali marini si recano in località marine e poi organizzano delle visite con le barche con la possibilità poi di fare snorkeling osservando così i fondali marini e tutti gli animali marini che ci sono. La coppia ha deciso quindi di affidarsi ad un’agenzia per organizzare il loro viaggio.

Snorkeling
Snorkeling – viaggi.nanopress.it

Sono quindi arrivati con la barca nel punto dove hanno fatto snorkeling e qui sarebbero dovuti stare circa un’ora prima di risalire a bordo e cambiare posto. Peccato però che la barca è ripartita e nessuno si è accorto che i due non erano saliti a bordo. I due non erano di certo in ritardo.

Infatti passato il tempo indicato sono saliti su per raggiungere la barca. Nuotavano ma era sempre più lontano da loro e così hanno capito che erano stati abbandonati e si sono dovuti arrangiare da soli. Sono però arrabbiati con l’agenzia e hanno deciso di sporgere denuncia per quello che è accaduto.

Abbandonati in mare: denunciano l’agenzia

I due erano da soli in mezzo al mare e non era una cosa positiva visto che il mare in quei posti può agitarsi da un momento all’altro. Fortunatamente però la riva non era lontanissima e i due si sono messi a nuotare fino a quando non l’hanno raggiunta e così poi sono stati soccorsi.

Le persone del posto gli hanno offerte delle asciugamani e dei telefoni e così hanno subito chiamato l’agenzia. Quando hanno chiamato nessuno si era accorto che non erano a bordo e che erano scomparsi. Proprio per la mancata attenzione la coppia ha deciso di fare causa all’agenzia.

Abbandonati in mare durante un'immersione
Abbandonati in mare durante un’immersione – viaggi.nanopress.it

Alexander Burckle ed Elizabeth Webster hanno quindi intentato una causa all’agenzia che gli ha organizzato il viaggio. E l’avvocato della coppia che ha querelato l’agenzia ha spiegato:

La barca li aveva abbandonati. Non sarebbe tornata indietro. Uno dei passeggeri aveva segnalato la scomparsa della coppia quando il gruppo è tornato sulla nave. Tuttavia, uno dei membri dell’equipaggio ha detto che erano già stati contati.

Ora bisognerà capire cosa succederà e se avrà ragione la coppia di sposini oppure l’agenzia di viaggio.

Impostazioni privacy