Questa casa è meravigliosa ed appartiene proprio a loro. Si trova in Italia e in particolare in questa zona del nostro Paese. Una coppia di celebri artisti ha deciso di acquistarla. La splendida residenza si trova proprio in questa zona dell’Italia. Andate a visitarla se ne avete la possibilità.
Ecco qual è la splendida casa di cui vi stiamo parlando. La troviamo proprio in questa zona del nostro bellissimo Paese. Se avete del tempo libero, vi consigliamo di visitarla e addirittura di valutare anche voi l’acquisto di una casa in zona. Siamo certi che vi stupirà per la sua immensa bellezza. Ci troviamo oggi nel centro del nostro Paese.
Questa casa è meravigliosa ed appartiene proprio a loro
Avete mai sognato una casa incredibile nel cuore dell’Italia? Magari una villa sul lago o con vista mare o montagna. Sogno che sono riusciti a realizzare tantissimi personaggi famosi sia italiani che soprattutto stranieri. Sappiamo ad esempio che celebri attori come George Clooney o Russell Crowe hanno deciso di trasferirsi in Italia per l’amore nutrito nei confronti del nostro meraviglioso paese.
Ma non sono queste le uniche due star che si sono allontanate dall’America o dal Regno Unito, tra gli altri paesi del mondo, per vivere una vita meravigliosa nel Bel paese. Oggi vi parliamo infatti di una coppia di vip celebri a livello mondiale che possiede una spettacolare residenza proprio nel nostro paese. Ecco che di seguito vi sveliamo di quale coppia si tratta e soprattutto in quale zona d’Italia.
La casa di Will Smith in Italia
Ci sono case davvero economiche e poi anche delle case extralusso che farebbero invidia a chiunque. La residenza di cui vi parliamo è la casa di Will Smith in Italia. Conosciamo tutti il bravissimo attore Will Smith. L’interprete, non tutti lo sanno, ma avrebbe acquistato un podere nel Lazio. In particolare ci troviamo nel paesino di Sermoneta, un borgo che si trova perso tra alberi spettacolari, tra i quali degli uliveti molto romantici e degli eucalipti incredibili. La casa di Will Smith avrebbe un panorama davvero suggestivo sul castello Caetani. Ma Will Smith non ci avrebbe mai vissuto davvero da solo. Infatti, la casa in questione l’avrebbe condivisa con la moglie Jada Pinkett.
La casa sarebbe per loro un vero e proprio rifugio spirituale immerso nel silenzio. Un vero e proprio luogo in cui perdersi nella meditazione, pratica che seguono da anni entrambi. Come potete vedere dagli scatti, la location è piuttosto rustica. Si tratta di un luogo in cui la coppia può davvero godere di grande privacy e rilassarsi nei fine settimana italiani e non solo. Visitate il paesino se ne avete la possibilità.