Sente qualcosa sfiorarle le gambe in aereo, quando scopre cos’è sta per vomitare

Durante il volo di ritorno verso casa, si sente sfiorare le gambe. Appena capisce di cosa si tratta, ha dei conati di vomito.

Qualcosa le sfiora le gambe
Qualcosa le sfiora le gambe – viaggi.nanopress.it

Viaggiare è un’esperienza unica, ma farlo a bordo di un aereo può diventare soggettiva. Ognuno di noi preferisce viaggiare in macchina piuttosto che col treno e con l’aereo o viceversa. Solitamente si prediligono i voli, soprattutto se si lascia il proprio paese, e quindo si fanno delle tratte molto lunghe. Da quando nel 2020 c’è stata la pandemia mondiale, il boom del turismo è un pò sceso. Ad oggi dopo che è stata dichiarata fine emergenza, il turismo è nuovamente risalito.

Col fatto che non c’è nemmeno più l’obbligo di mascherina, e molti paesi non richiedono più ne alcuna certificazione, ne obbligo di vaccinazione, molti ne stanno approfittando per ritrovare la serenità che c’era prima della pandemia nel viaggiare. E soprattutto poter andare dove si vuole, senza alcun tipo di restrizione. La storia che andremo a raccontare oggi è molto particolare. La protagonista è una ragazza che si sente sfiorare le gambe durante il suo volo e appena vede di cosa si tratta resta scioccata.

Questa ragazza si sente sfiorare le gambe

Quando si va a prenotare un volo, la prima cosa che ovviamente si guarda è il costo del biglietto. Si cerca quasi sempre di trovare l’offerta con i posti migliori, ma non tutti riescono a trovare la disponibilità. O addirittura non si ha la possibilità economica. Quindi si finisce il più delle volte per prendere un biglietto di classe Economy. Quest’ultimo a differenza di altre classi, può avere degli svantaggi come i sedili scomodi o il poco spazio per le gambe.

La ragazza in questione si chiama Tivona, lei si trovava in aeroporto perché appena tornata da una vacanza con le amiche e stava facendo ritorno a casa. Mai però si sarebbe aspettata quello che di li a poco sarebbe successo.

Nella classe economy ovviamente è possibile trovare persone di ogni tipo, tra cui anche incivili, come è successo a Tivona. Dopo essersi seduta al suo posto, attende con ansia la partenza perché ancora devono sedersi tutti.

Tivona sconvolta in aereo
Tivona sconvolta in aereo – viaggi.nanopress.it

Appena gli assistenti di volo hanno iniziato le pratiche per le emergenze, Tivona sta per spegnere il cellulare, ma non può fare a meno di filmare ciò che sente. Lei lo descrive come una sensazione di solletico e freddo che le tocca il polpaccio. Si guarda intorno per vedere se si tratta della cintura di sicurezza o del giubbotto salvagente. Purtroppo per lei non è nulla di tutto questo. Ma allora che cos’è, un animale? No nemmeno quello, è proprio il piede della persona seduta dietro di lei. Si è tolto le scarpe e ha allungato le gambe fino ad arrivare a lei.

Tivona non riesce proprio a trattenersi. Sta registrando tutto e deve tapparsi la bocca con le sue stesse mani per non mostrare i suoi conati di vomito. Lei di professione fa la tiktoker ed influencer, ma prima di trasmettere tutto sui social avverte le amiche per controllare se anche a loro sta succedendo la stessa cosa. Il video che si è autoregistrata è andato di gran lunga virale, perché ha ricevuto tantissimi commenti di appoggio verso di lei ma anche di tanta curiosità.

Un’esperienza da non crederci

Tivona vorrebbe lasciare l’aereo, ma non ha la forza di chiamare le hostess per farle vedere quello che ha addosso, è troppo disgustata. Riesce semplicemente a pubblicare nella sua piattaforma TikTok il video che riprende la scena. È impossibile negare l’evidenza, si vedono perfettamente i piedi della persona seduta dietro di lei che sono arrivati tra le sue gambe. Tivona per il video pubblicato ha ricevuto circa 35 mila visualizzazioni e tantissimi commenti.

Alcuni chiedono quanto sia alto il tizio dietro di lei dal momento che le gambe per arrivare così avanti devono essere molto lunghe. Altri la ringraziano per aver fatto sbloccare una nuova fobia. Altri dicono che dovrebbe essere considerato come un crimine. Effettivamente togliersi le scarpe durante un volo non dovrebbe essere fatto. Principalmente per ragioni che siano di comfort e igiene. Igiene perché sicuramente se tieni le scarpe, puoi trattenere molti più germi e batteri.

aereo
aereo – viaggi.nanopress.it

Comfort perché offrono maggiore supporto ai piedi sia durante atterraggio che decollo. Sono grandi ammortizzatori. Bisogna anche usare le scarpe su un volo per ragioni di sicurezza. Se ci sono situazione ad esempio di emergenza, avere le scarpe ai piedi ti fa evitare delle lesioni date da oggetti appuntiti o taglienti. Nessuno obbliga a tenere o togliere le scarpe, ma tenerle può essere considerato anche come un segno di grande educazione.

Per esempio nei voli a lunga tratta le compagnie forniscono direttamente dei calzini o pantofole per garantire maggiore confort. Però considerare il togliere le scarpe come crimine o da far pagare una multa salatissima è un pò esagerato.

Impostazioni privacy