Sente dei rumori dalla piscina e non crede a ciò che vede quando va a controllare

Una donna sente dei rumori strani provenienti dalla piscina, non riesce a credere a quello che scopre. Ecco l’incredibile racconto.

Uomo che controlla la piscina
Uomo che controlla la piscina – viaggi.nanopress.it

Molti di noi, per avere un momento di relax, nelle proprie ville, hanno fatto costruire una piscina che, durante la bella stagione, può regalare momenti divertenti e spensierati combattendo l’afa estiva.

Sono tante, infatti, le famiglie che, avendo comprato casa, piuttosto che acquistare allo stesso prezzo un’immobile nel centro cittadino, hanno preferito allontanarsi in periferia godendosi un’abitazione più grande.

Una donna sente dei rumori strani: l’incredibile scoperta fatta in piscina

Molte di queste sono ville, in zone residenziali, al cui interno è stato possibile costruire una piscina per affrontare la stagione estiva e poter invitare gli amici e parenti per un pranzo o una cena attorno ad essa.

In Italia, ci sono moltissime persone che sono proprietari di case con piscina. Ma all’estero questo fenomeno è più diffuso, e grazie alla conformazione delle villette americane, è possibile trovarne di varie dimensioni.

Il pericolo, sta nel fatto che, essendo all’esterno, questa piscina va pulita periodicamente e bisogna stare attenti che nessuno l’utilizzi in modo improprio scavalcando le mura della nostra villa.

sente dei rumori dalla piscina
Donna sente dei rumori dalla piscina – viaggi.nanopress.it

Questo è quanto è successo a Cindy Dorow, che durante una giornata tranquilla, ha sentito degli strani rumori provenienti dalla sua piscina facendo una scoperta sensazionale che ha in seguito pubblicato su Youtube.

La donna, era all’interno della sua casa, quando improvvisamente ha sentito dei grossi tonfi e degli strani versi. Per poi accorgersi che questi erano accompagnati da rumore di acqua e sguizzi.

Perciò, con cautela si è recata all’esterno, verso la sua piscina, con il cellulare in mano per poter firmare l’eventuale infiltrato ma non si aspettava di trovare una famiglia intera intenta a farsi un bagno.

La famiglia inaspettata

La Dorow, ha così pubblicato il video di questa famiglia di orsi, che tranquillamente, trovavano refrigerio nell’acqua della sua piscina, per poi lasciare il luogo scavalcando le mura della villa.

Nelle immagini che hanno fatto più di 7 milioni di visualizzazioni, mamma orsa è intenta a passare del tempo nuotando con i suoi due cuccioli per poi uscire tranquillamente venendo seguita dagli orsetti.

In molti, hanno ironizzato, dicendo che questi animali sono stati molto educati in quanto non hanno creato danni. E che mamma orsa ha voluto insegnare ai suoi figli a nuotare in un ambiente sicuro.

Piscina: ecco la scoperta sensazionale
Mamma orsa e i suoi cuccioli in piscina – viaggi.nanopress.it

L’episodio però, non è stato isolato, perché dopo qualche giorno, i tre orsi sono tornati a far visita alla casa della donna e si sono nuovamente immersi nella piscina per farsi un bagno rigeneratore.

Con molta ironia, Cindy ha detto ai suoi followers di stare pensando di aprire una Spa per orsi. Visto che gradiscono la sua piscina e magari questo potrebbe farle fruttare un po’ di soldi extra.

Pare, inoltre, che l’episodio sia capitato anche precedentemente alla scoperta della donna. E si sta verificando, se anche nelle piscine del vicinato, c’è stata la presenza di tre orsi che non hanno attaccato nessun uomo ma che cercano solo un po’ di fresco.

Impostazioni privacy