Secondo i turisti è la peggiore attrazione del mondo, impensabile: qual è

Nel mondo c’è un’attrazione che è considerata la peggiore di tutto il globo. Ecco di quale si tratta.

Peggiore attrazione del mondo
Peggiore attrazione del mondo – viaggi.nanopress.it

Il mondo ci regala tantissimi posti da visitare e molti di questi lasciano il visitatore senza parole per la loro bellezza e anche quando fanno ritorno a casa, questi non smettere di pensare al posto visitato.

Questo accade perché determinate attrazioni sono uniche e si trovano solo in determinate città che, di solito, vengono visitate e frequentate da tantissima gente e sono molto affollate in qualsiasi stagione dell’anno.

L’attrazione peggiore di tutto il mondo

In Italia, ci sono tantissimi posti che sono visitati dai turisti stranieri e molte di queste sono state proclamate Patrimonio Unesco per via della loro importanza umanitaria e storica a livello mondiale.

Altre, invece, nonostante siano molto famose, non hanno ancora ricevuto questo privilegio, ma sono tra le più visitate del nostro pianeta anche se non sempre queste riescono a soddisfare le aspettative.

Non è il caso di Disneyland Paris, considerata una delle attrazioni più belle da visitare che catapulta tutti quanti in un mondo diverso da quello reale e che fa immergere il turista all’interno delle ambientazioni dei film Disney.

La peggiore attrazione del mondo
Disneyland Paris – viaggi.nanopress.it

Ma per un attrazione che è considerata migliore ce n’è un’altra che è considerata peggiore e nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla ai primi posti della classifica dei posti meno belli da visitare.

Il problema, legato a questo posto, è dovuto alla presenza di criminalità nella zona in cui è posta e di conseguenza è considerata poco sicura e meno attrattiva rispetto a quanto si possa pensare.

A far dare recensioni negative, da parte dei turisti, è anche la sporcizia che si trova su questa strada, che, per via della sua importanza, dovrebbe invece essere sempre pulita e linda.

La strada delle celebrità e le altre attrazioni peggiori

Stiamo parlando della Hollywood Walk of Fame, un percorso lungo quindi isolati che si trova tra la Hollywood Boulevard e tra le vie della Vine Street, sulla collina di Hollywood a Los Angeles.

Lungo questa passeggiata è possibile notare delle stelle dedicate ad artisti di fama internazionale che hanno dato un importante apporto al mondo del cinema, della musica, della televisione e via dicendo e sono riconosciuti a livello globale.

Tra questi ci sono anche alcuni italiani come Andrea Bocelli, Sophia Loren, Anna Magnani, Enrico Caruso, Rodolfo Valentino e tanti altri nostri conterranei che sono conosciuti a livello internazionale.

La peggiore attrazione del mondo
Hollywood Walk of Fame – viaggi.nanopress.it

Oltre la Hollywood Walk of Fame, tra le attrazioni peggiori di tutto il mondo c’è anche il Gran Bazar di Istanbul, in Turchia considerato molto pericoloso in quanto può nascondere delle insidie per i turisti.

Seguono anche il Taj Mahai in India, una delle sette meraviglie del mondo moderno e l’Ocean Park di Hong Kong, il parco giochi più antico della città costruito nel 1977 al cui interno ci sono uno zoo, un parco acquatico, un parco divertimenti e un centro di ricerca.

Secondo le recensioni, questo parco, nonostante sia molto pulito e l’organizzazione sia molto precisa, risulta caotico e dispersivo e una sola giornata non basta per visitarlo e quindi questo potrebbe disturbare i visitatori costretti a tornarci una seconda volta.

Impostazioni privacy