Se trascorri l’estate qui ti pagano: non perdere quest’occasione

Stai pensando alle prossime vacanze per l’estate? In questo posto, se ci vai, ti retribuiscono anche. Scopri come fare e dove sta il trucco. 

estate – credits ireland.com – viaggi.nanopress.it

Potresti trascorrere l’estate su un’isola remota ed essere anche pagato oltre ad avere l’alloggio gratis. Probabilmente, è troppo bello per essere vero.

Estate: una destinazione dove ti pagano

L’estate è più vicina di quello che immagini. Se sei alla ricerca di una meta dove trascorrere la prossima estate ma non hai un budget sufficiente per fare chissà cosa, potremmo avere il consiglio giusto per te. Ebbene sì, esiste una destinazione che prevede una retribuzione per chi deciderà di diventare residente a pagamento per l’estate 2024.

Hai letto bene. Sei curioso di scoprire la location? Naturalmente, non si tratta di una location blasonata e molto battuta dal turismo tradizionale. Infatti, la location è un’isola privata localizzata in Irlanda, ad Ovest. Si tratta di un angolo di mondo quasi completamente incontaminato, dove la natura la fa da padrona. Il mare del Nord, in cui è localizzata, non fa certo sì che l’isola abbia un clima che ha molto a che fare con l’estate.

Però, sulla Great Blasket Island, questo è il nome dell’isola, ci sono tantissime foche radunate in colonia e diverse testimonianze risalenti alla preistoria.

Great Blasket Island
Great Blasket Island – credits tripadvisor – viaggi.nanopress.it

Come funziona

In pratica, chi gestisce l’isola ha diffuso il messaggio che pagherà chi diventerà un residente estivo dell’isola. Dov’è il trucco? L’alloggio verrà offerto. Il problema è che chi deciderà di soggiornare, dovrà lavorare. Chi accetterà l’offerta si occuperà della gestione dell’unico bar presente sull’isola.

Le persone ricercate, per il momento, sono soltanto due, il periodo è da aprile ad ottobre. A giugno, luglio e agosto sarà richiesto l’intervento anche di una terza e una quarta persona. Una vera e propria offerta di lavoro, dunque.

L’appartamento ad uso esclusivo che verrà fornito alla prima coppia che deciderà di occuparsi del bar, si trova proprio sopra la struttura. Sono diversi gli italiani che hanno scelto l’isola per trascorrere le proprie vacanze. Certamente, non si tratta della classica isola dove si va in estate per trascorrere le proprie vacanze ma l’esperienza è sicuramente unica e da fare almeno una volta nella vita. A rendere tutto più magico: la presenza delle foche!

Impostazioni privacy