Se hai voglia di acquistare un’isola tutta per te questa è in affitto a soli 70 euro

Vuoi acquistare un’isola? Puoi trovarle in vendita oppure in affitto, ce n’è una che ti costa solamente 70 euro. Ecco qual è.

acquistare un isola
Isola in affitto – viaggi.nanopress.it

Acquistare un’isola è forse fuori alla portata di molti ma puoi pensare di affittarla e in questo caso non andresti a spendere tanti soldi. Sicuramente affittando un’isola faresti un’esperienza unica che non hai mai fatto. Non si può paragonare nessuna vacanza a qualcosa del genere infatti.

Avere un’isola tutta per se permette di avere privacy, lusso e un’esperienza assolutamente esclusiva. Starai pensando che è impossibile farlo per i prezzi ma non è poi così impossibile. Ci sono infatti tantissime isole che sono disponibili per essere affitate e che hanno anche prezzi accessibili.

acquistare un'isola
acquistare un’isola – viaggi.nanopress.it

Ce ne sono di diverse e ci sono quelle più lussuose e quelle più piccole tra cui scegliere. E quindi ce n’è per ogni esigenza e anche per diversi persone. Ci sono quelle che possono ospitare fino a 50 persone e quelle che arrivano ad un massimo di 10 persone. Di seguito ti mostreremo un’isola che poi affittare a soli 70 euro.

Acquistare un’isola? No, si può affittare a pochissimo

Sono tante le isole che si possono trovare in affitto sulle diverse piattaforme online ma alcune sono molto lontane dall’Italia. Ad esempio l’Isola di Calivigny ai Caraibi e l’Isola di Denis alle Seychelles sono davvero molto grandi e sono per più persone. Ci sono soluzioni però anche vicino al nostro Paese.

Senza allontanarci troppo troviamo l’Isola di Tagomago che si trova in Spagna. Vicinissima ad Ibiza quest’isola si estende su 600 mila m2 e può accogliere fino a 10 persone. C’è infatti una villa si lusso e non solo. Anche piscina, spiaggia privata e un’intero staff di personale che è pronto ad accoglierti.

Isola di Tagomago
Isola di Tagomago – viaggi.nanopress.it

Certo all’Isola di Tagomago il prezzo non è accessibile a tutti. Infatti bisogna pagare circa 20 mila euro a notte. Per chi ha un budget inferiore però c’è comunque la possibilità di affittare un’isola e basta andare su Airbnb per trovarne una alla portata di tutti. Qui puoi soggiornare per 70 euro a notte.

Parliamo del Il nido sull’isola di Tartaruga. Quest’isola è sicuramente più economica e affittarla è semplicissimo. Le viste e le esperienze che Ti aspettano sono bellissime e si trova molto vicino all’Italia. Siamo in fatti tra la Spagna e il Portogallo. Ma vediamo come si presenta.

Il nido sull'isola di Tartaruga
Il nido sull’isola di Tartaruga – viaggi.nanopress.it

Tartaruga Island è un’isolotto di un acro che si trova nel fiume Chança. Il paesaggio è completamente verde e ci sono querce che dominano. Ti aspetta una cabina di legno posizionata nel verde tra alberi e fiori rampicanti. Intorno all’isolotto potrai farti il bagno o pescare.

Quest’isola può diventare anche una penisola ed essere raggiunta completametne a peidi. Tutto dipende dal livello dell’acqua. Se questo è alto bisognerà prendere un traghetto o noleggiare una barca per poterci arrivare. In caso contrario, se il livello è basso, potrai raggiungerla a piedi. Non ti resta che cercare quest’isola su Airbnb per maggiori informazioni.

Impostazioni privacy