Scoprire l’outback australiano con l’app di iPhone OutbackNT

Outback Australia
Outback Australia

Se siete in partenza per l’Australia, sappiate che oggi la tecnologia accorre in vostro aiuto con un servizio di successo: OutbackNT, la prima app per iPhone dedicata alla scoperta dell’outback australiano.

Nasce la prima applicazione per scoprire l’outback australiano attraverso la piattaforma iPhone: OutbackNT. Decisamente rivoluzionaria, vero?

Per aiutare i visitatori a scoprire le esperienza da vivere nel Northern Territory australiano TourismNT ha ideato OutbackNT, un servizio che consentirà ai viaggiatori di esplorare questo incredibile paesaggio solitario e affascinante, senza rischiare di dover attraversare il deserto per una birra che vi attende a migliaia di chilometri di distanza.

L’applicazione utilizza il sistema GPS, presente in tutti i dispositivi iPhone e ormai insostituibile per moltissimi viaggiatori ed è progettata per guidare i visitatori alla scoperta dei luoghi dove perdersi non è consigliabile.

La tecnologia certamente invade anche il settore viaggi apportando migliorie utili per viaggiare informati. Negli ultimi periodi abbiamo visto l’uscita di moltissime app e servizi che sembrano mostrarsi in crescita continua, quali le road map come quelle di Google, sempre più aggiornate.

OutbackNT vi aiuterà nel pianificare il viaggio e migliorare il soggiorno grazie a molte informazioni pratiche, consigli e itinerari. Ma ricordate, prima di perdervi procedete al download.
Potete trovare l’applicazione OutbackNT sul sito iTunes.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy