Scoperta scioccante mentre scava la neve: cosa scopre

Avventura notturna nella neve, due giovani fanno una scoperta scioccante grazie al loro fidato metal-detector. Cosa scoprono?

Scoperta scioccante
Scoperta scioccante (viaggi.nanopress.it)

Due giovani ragazzi, appassionati di caccia al tesoro, hanno vissuto un’esperienza fuori dal comune durante una notte di ricerca nella neve.

Armati del loro amato e fidato metal-detector, hanno deciso di esplorare un’area innevata sperando così di trovare qualche oggetto interessante magari sepolto sotto la coltre bianca.

Mentre giravano per la zona con il loro strumento, il dispositivo ha emesso un segnale che ha subito catturato la loro attenzione ed incuriositi, i ragazzi, hanno iniziato a scavare.

Dopo pochi minuti hanno intravisto qualcosa che sporgeva dalla neve. Sembrava essere qualcosa di macabro ed inquietante.

L’emozione però ha preso il sopravvento ed hanno continuato a scavare con crescente entusiasmo. La situazione ha preso una piega inquietante quando si sono resi conto di ciò che si nascondeva sotto la neve…

Ovviamente è stato tutto documentato ed il video dell’intera vicenda, caricato online, ha rapidamente accumulato commenti e visualizzazioni.

Con utenti che si sono divisi fra chi ha ammirato l’abilità dei ragazzi di mantenere la calma e chi invece ha scherzato sull’accaduto.

Scoperta scioccante grazie al loro fidato metal-detector. Cosa scoprono?

Due giovani appassionati di caccia al tesoro, recentemente hanno vissuto un’esperienza decisamente fuori dal comune durante una notte di ricerca nella neve.

Luogo innevato
Luogo innevato (viaggi.nanopress.it)

Il loro metal-detector ha iniziato ad emettere un segnale che ovviamente subito catturato la loro attenzione.

Incuriositi i ragazzi hanno iniziato a scavare e dopo pochi minuti hanno intravisto qualcosa che sporgeva dal manto nevoso, sembravano essere dei pattini da ghiaccio.

L’emozione, nonostante la scena inquietante, preso il sopravvento così i due ragazzi hanno continuato a scavare.

La situazione ovviamente a preso una piega inquietante quando si sono resi conto che con i pattini erano attaccati a qualcosa di strano.

Hanno quindi liberato ulteriormente l’oggetto dalla neve fino a scoprire che non si trattava di una persona ne di un oggetto di valore.

Quello che avevano trovato era soltanto una vecchia bambola di pezza, collocata in modo tale da sembrare un corpo sepolto.

Qualcuno probabilmente, con l’intento di spaventare i futuri esploratori, aveva lasciato la bambola lì sotto sperando di creare una scena di tensione e di sorpresa.

Inutile dire che il video della vicenda è diventato rapidamente virale online. Questa esperienza, anche se inizialmente spaventosa, si è rivelata un episodio molto divertente da condividere con gli amici e, perché no, anche con il pubblico online.

Impostazioni privacy