Sciare in Svizzera: offerte in hotel nella Jungfrau Region

Sciare in Svizzera offerte
Sciare in Svizzera offerte

Vi piace sciare in Svizzera? Le offerte nella regione della Jungfrau fioccano: a Grindelwald, Wengen, Murren, Lauterbrunnen, Gimmelwald, Stechelberg e Isenflush, la stagione è tutta da festeggiare, con un lungo programma di eventi e soprattutto una promozione che regala un giorno in più di vacanza. La destinazione più grande della Svizzera, all’ombra delle monumentali montagne Eiger Monch Jungfrau – patrimonio Unesco – conta ben 132 alberghi, 5.000 appartamenti di vacanza, 800 km di sentieri pedestri, 273 km di piste da sci, 140 km di sentieri invernali e 100 km di piste per slitta.
E in più, qui c’è il treno più alto del mondo: forse non è famoso come il Bernina Express ma è altrettanto spettacolare e la stazione Jungfraunjoch Top of Europe (la più alta in Europa a 3.000 metri di altitudine) compie 100 anni proprio quest’anno.

Visto che quest’anno le piste da sci in Austria sono ancora senza neve, conviene informarsi circa la situazione meteorologica in Svizzera: intanto, noi iniziamo a darvi un’idea di cosa troverete qui durante la vostra settimana, tra ristoranti girevoli, musei all’aria aperta, trenini a cremagliera, gole spettacolari e cascate.
A Wengen, in gennaio, si corre la discesa libera del Lauberhorn, una delle più spettacolari Coppe del Mondo di Sci Alpino: approfittate delle offerte in atto per passare qui la vostra settimana bianca. Per chi prenota almeno 3 notti della regione della Jungfrau, una è in omaggio con tanto di colazione e skipass giornaliero.
L’offerta è valida dal 3 al 24 dicembre, dal 16 al 29 gennaio e dal 12 marzo a fine stagione: trovate tutti i dettagli sul sito della regione Junfrau.

Impostazioni privacy