Sardegna, vanno a pranzo fuori ma restano sbalorditi dal prezzo

Vanno a pranzo fuori in Sardegna e restano stupiti dal prezzo pagato: condividono lo scontrino sui social. Quanto hanno speso.

Pranzo in Sardegna
Sardegna, vanno a pranzo fuori ma restano sbalorditi dal prezzo (viaggi.nanopress.it)

Durante una vacanza in Sardegna, una coppia ha deciso di pranzare in un bellissimo ristorante con vita mare. Dopo aver ordinato diverse pietanze, a base di pesce, sono rimasti a bocca aperta dallo scontrino ricevuto al tavolo, tanto da spingerli a condividere le foto delle pietanze e dello scontrino su Facebook. Scopriamo, dunque, insieme quanto hanno speso in due.

Pranzo fuori in Sardegna, il prezzo li lascia di stucco

La Sardegna è una terra ricca di meraviglie, anche se in molti la conoscono solamente per il famoso Billionaire di Porto Cervo. L’isola è caratterizzata, infatti, da piagge meravigliose e da luoghi, in cui la natura è incontaminata, ma anche da ristoranti pressi i quali è possibile assaggiare pesce freschissimo a prezzi convenienti.

Un influencer di Sassari ha condiviso su Facebook il proprio pranzo: ha raccontato di essere stato guidato dai consigli degli abitanti del posto, che lo hanno condotto in tale incredibile posto. L’influencer sardo ha documentato il suo pranzo in un video.

La coppia ha raggiunto il ristorante dopo una passeggiata lungo una spiaggia tranquilla, presso la quale, però, si sono lamentati del fatto che turisti e residenti avessero lasciato dei rifiuti. Al ristorante, hanno scelto un tavolo romantico con vista mare, dove un cameriere ha subito presentato una selezione di pesci appena pescati, tra i quali possiamo annoverare le spigole e le orate.

Un banchetto perfetto, da fruire con vista mare, che forse sarà costato un po’ troppo o no? Lo scontrino ha svelato il prezzo pagato dai due.

Quanto hanno speso in due

La coppia, dunque, ha optato per le linguine ai frutti di mare anziché per il pesce fresco, iniziando il pasto con un antipasto di gamberi crudi, serviti con insalata, limone e salsa di soia.

Hanno proseguito il pranzo con un vero e proprio piatto forte: linguine ai frutti di mare preparate al cartoccio e servite direttamente al tavolo. La porzione è stata così generosa che hanno fatto anche il bis.

Lo scontrino con il prezzo
Lo scontrino con il prezzo (viaggi.nanopress.it)

Dopo aver lodato la qualità del cibo, la coppia ha concluso il pranzo con un rinfrescante sorbetto al limone. Alla presentazione dello scontrino, sono rimasti entrambi senza parole, tanto da voler condividere lo scontrino sui social e mostrare ai propri follower quanto avessero pagato.

Sullo scontrino, infatti, il prezzo riportato è pari a 52,50 euro. Alcuni hanno chiesto se tale prezzo fosse da considerare a testa, ma in realtà era comprensivo di tutte le pietanze che ha ordinato la coppia. D’altronde, l’ottimo rapporto qualità-prezzo ha fatto scaturire giustamente la domanda che, però, ha avuto una risposta decisamente sorprendente.

Impostazioni privacy