San Valentino 2012 in mongolfiera ad Aosta: brindisi a 3mila metri di quota

San Valentino in mongolfiera Aosta
San Valentino in mongolfiera Aosta

Ad Aosta San Valentino 2012 è in mongolfiera, con tanto di brindisi e bacio a 3mila metri di quota: un’idea originale e molto romantica per festeggiare il protettore degli innamorati in modo insolito e soprattutto davanti a una vista a dir poco spettacolare, con le Alpi a fare da testimoni ai vostri festeggiamenti. Ma attenzione: se la dolce metà soffre di vertigini, optate per una romantica notte in un albergo di charme!
L’iniziativa si terrà nei giorni di lunedì 13 e martedì 14 febbraio: ci saranno voli speciali a bordo della mongolfiera in partenza da Aosta. Ma non solo: ogni coppia partecipante, prima di salire a bordo, dovrà scrivere la propria promessa d’amore su un bigliettino, che verrà legato a un palloncino e liberato nel cielo.

Per avere informazioni a riguardo e fare la vostra prenotazione, basta rivolgersi all’Ufficio del Turismo di Aosta in piazza CHanoux 1, all’interno del Palazzo municipale (da lun a ven 8.30 – 12.30 e 14.30-16.30), oppure chiamare lo 0165-300366.
Per alcune coppie fortunate c’è la possibilità di vincere un volo in mongolfiera gratis: saranno infatti estratte a sorte 5 coppie che avranno fatto pervenire la prenotazione entro il 6 febbraio (anche via mail all’indirizzo turismo@comune.aosta.it): il costo per tutte le altre coppie meno fortunate è di 180 euro a volo.
Per avere maggiori informazioni potete fare riferimento al sito del Comune di Aosta: le partenze sono da piazza Chanoux e da piazzale di Regione Tzamberlet.
E per ritemprarsi dalla fatica del volo e coccolarsi tra vapori di acqua calda, terminate la giornata alle Terme di Pre Saint Didier.

Impostazioni privacy