Sali su questo treno a vapore insieme a Babbo Natale: vivrai la magia

Un viaggio magico su un treno speciale. Non solo attraverserai iconici paesaggi, ma Babbo Natale sarà lì per darti il benvenuto.

treno con babbo natale
Treno a vapore con Babbo Natale – viaggi.nanopress.it

Fai le valigie, vestiti e lasciati trasportare dalla frenesia che sta investendo il mondo. È tempo di pianificare questo ultimo grande viaggio del 2022. Un grandissimo viaggio che, secondo noi, dovrebbe svolgersi su un treno molto speciale.

Sono tante le mete da visitare in questo periodo, tutte talmente meravigliose che ti lasceranno senza parole. Ogni città in qualsiasi parte del mondo, infatti, ha abbracciato lo spirito del Natale più vero, grazie al quale strade, quartieri e piazze si trasformano in cartoline natalizie magiche che ci invogliano ad entrare e vivere la magia natalizia. 

Con così tanto da vedere e da fare durante il Natale, e tutto adattabile alle necessità dei viaggiatori di tutte le età, hai solo l’imbarazzo della scelta. Ma se hai voglia di fare un’avventura speciale, non devi far altro che salire a bordo di questo treno a vapore, ricco di incanto e magia, e unirti a Babbo Natale per l’esperienza più incredibile di sempre.

Un treno di Natale

Proprio nel momento in cui si accendevano le prime luminarie natalizie, illuminando i parchi cittadini e le strade cittadine, Londra diventava il vero regno del Natale. Lo dimostrano le luci brillanti per le strade, i tradizionali e unici mercatini, le piste di ghiaccio, le storie di Natale, gli eventi, gli spettacoli e i concerti che si svolgono in ogni area della città.

santa steam express
Santa Steam Express – viaggi.nanopress.it

Quindi, se il tuo scopo è perderti e immergerti nella vera magia natalizia, è chiaro a tutti che Londra è la città da raggiungere il più velocemente possibile. Tutto il Regno Unito si è davvero trasformato in fiabe contemporanee durante questo periodo, offrendo emozionanti avventure per adulti e bambini.

Ed è a Londra che quest’anno potremo esaudire il nostro ultimo desiderio, in un viaggio straordinario che ci permetterà di dire addio al 2022 in tutta la sua magia festosa.

Sì, il Santa Steam Express parte dalla Victoria Station di Londra. E non affatto un semplice treno, ma è vintage, autentico e particolare e ti riporterà indietro nel tempo. Durante il viaggio gli ospiti sono intrattenuti da Babbo Natale, i suoi assistenti e da sua moglie: veramente un esperienza da non dimenticare. 

Un viaggio in treno con Babbo Natale

Ogni giorno a Londra, alla London Victoria Station, un treno a vapore con carrozze caratteristiche in stile anni ’70, accompagna persone di tutte le età in un magico ed emozionante viaggio. Stiamo parlando del Santa Steam Express, un veicolo che trasforma le fantasie in realtà.

santa steam treno
Santa Steam Express – viaggi.nanopress.it

Sul treno, infatti, c’è un passeggero molto speciale: Babbo Natale. Lungo la strada, insieme anche a sua moglie e ai suoi assistenti elfi, ti porteranno con loro nella missione natalizia, e cioè portare tutti i regali ai bambini presenti sul treno. 

Partendo dalla London Victoria Station, il Santa Steam Express porterà tutte le persone a borso alla scoperta della periferia di Londra, passando attraverso alcuni dei panorami più famosi della città. Questa esperienza dura quasi 2 ore e offre un’avventura speciale. È un viaggio per scoprire la bellezza dei domini britannici da un lato e per vivere la fiaba di Natale dall’altro. 

Impostazioni privacy