Safety dance in aereo: anche gli steward ballano a bordo dei velivoli

Steward che si esibiscono nella safety dance
Steward che si esibiscono nella safety dance

Pochi giorni fa, tv e web parlavano divertiti di un modo tutto particolare di spiegare le misure di sicurezza in volo da parte della compagnia aerea Cebu Pacific. Ma la notizia oggi è che la safety dance non è solo per lo staff femminile sui velivoli. Gli steward non vogliono essere da meno e anche loro mettono in mostra le proprie abilità ballerine.

Progettate una vacanza nelle Filippine? Fate attenzione, sui voli della Cebu Pacific vi attendono delle divertenti novità.

La notizia della safety dance effettuata dalle hostess della compagnia aerea Cebu Pacific ha fatto rapidamente il giro del mondo. Ne hanno parlato i telegiornali, il web e il video di questa curiosa esibizione è finito dritto su YouTube grazie ad un passeggero che ha ripreso le ragazze mentre spiegavano le misure di sicurezza in volo.

Un modo nuovo per mantenere l’attenzione dei viaggiatori che spesso non seguono le dimostrazioni di sicurezza che sono essenziali in caso di incidente aereo. Giovani hostess filippine si esibiscono in balletti a ritmo di musica, riscuotendo successo soprattutto tra i passeggeri uomini.
Fino a ieri erano state le hostess le protagoniste assolute di questa safety dance, sulle note dei successi di Katy Perry e Lady Gaga, coordinate da un vero coreografo. Su YouTube è comparso un altro video, in cui questa volta è una crew tutta maschile ad intrattenere il pubblico in queste divertenti esibizioni, tanto che la gente è talmente coinvolta da mantenere il ritmo battendo le mani.
Certo, si vuole rendere più tranquillo la fase di partenza, ma così non si rischia di assistere solo ad un balletto?
Le reazioni dei viaggiatori sono state più che positive, tutti sono stati attenti. E allora ben vengano esperimenti come questo!

Impostazioni privacy