Ryanair, voli a 24 euro in giro per il mondo: ne stanno approfittando tutti | Sbrigati

Voli scontati e offerte da non perdere verso tante destinazioni europee. Ecco le destinazioni proposte da Ryanair e i dettagli delle offerte.

Ryanair voli
Ryanair voli – viagginanopress.it

Dopo due anni di pandemia e restrizioni, finalmente si ritorna a viaggiare.

Voli scontati: le offerte e le tratte

Il turismo riparte e questa volta deve affrontare la crisi finanziaria che il Covid ha arrecato alla maggior parte delle persone. La compagnia di voli low cost Ryanair, proprio per permettere a tutti di godere delle proprie meritate vacanze, mette a disposizione dei viaggiatori voli a basso costo per raggiungere mete estive gettonate e capitali europee poco battute dal turismo di massa.

Ryanair propone tantissime destinazioni differenti da raggiungere con voli per tratta a prezzi imbattibili. Le tariffe sono ovviamente soggette a disponibilità, mentre per alcune mete bisogna prenotare e poi partire entro le date stabilite dall’offerta.

Per le vostre vacanze al mare avrete l’imbarazzo della scelta. A seconda dell’aeroporto di partenza, le destinazioni da raggiungere sono davvero moltissime.

Da Milano, per esempio, con soli 16,99 euro si può raggiungere Ibiza o Malta e con circa 20 euro Malaga, Alicante e Chania sull’isola di Creta. Queste mete balneari, insieme a città come Pafos e Palma, sono raggiungibili a prezzi imbattibili anche dagli aeroporti di Roma, Torino, Venezia, Pisa, Napoli, Bologna, Bari e Perugia.

Per chi predilige invece vacanze in città, le offerte partono da 14,99 euro a tratta. A questo prezzo infatti si possono raggiungere Amburgo, Colonia e Valencia (da Milano), Bucarest (da Roma, Genoa e Napoli), Billund (da Pisa) e Barcellona (da Torino). Con meno di 20 euro infine potrete raggiungere anche altre città europee come Berlino, Siviglia, Madrid, Copenaghen, Salonicco, Atene, Zagabria, Edimburgo, Eindhoven, Sofia, Praga, Bruxelles, Budapest e Cracovia.

Voli scontati: super offerte per super mete

Voli scontati Ryanair
Voli scontati Ryanair – viaggi.nanopress.it

Ma le offerte sensazionali sono quelle che riguardano i voli per la magica Helsinki, per le Canarie e tutte le nuove rotte lanciate da Venezia, Milano Bergamo e Trapani.

Helsinki sarà raggiungibile a partire da soli 17,59 euro da Venezia o Milano, a patto che prenotiate entro il 31 luglio 2022 e che viaggiate dal 20 agosto al 31 ottobre 2022.

Stessa cosa per volare alle Canarie. Potrete raggiungere Lanzarote o Tenerife a prezzi stracciati (da 17,99 euro) se prenotate entro il 3 agosto 2022 per poi partire dal 1° settembre al 31 ottobre 2022. Per raggiungere le Canarie potrete scegliere di partire da più aeroporti: Milano Bergamo, Bologna, Fiumicino, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Torino o Venezia.

Voli scontati Ryanair
Voli scontati Ryanair – viaggi.nanopress.it

Le nuove rotte da Trapani

Finalmente anche da Trapani sarà possibile arrivare in varie parti d’Europa. Ryanair promuove queste nuove rotte con voli a tratta scontatissimi, dai 12,99 euro ai 25,99 euro. Potrete scegliere quindi di volare da Trapani a Bordeaux, Londra, Siviglia, Torino, Roma, Venezia, Billund, Bruxelles, Tolosa, Düsseldorf e Bratislava.

Offerte last minutes a 7,99 euro

Imperdibili sono infine le offerte last minutes a 7,99 e a 9,99 euro da cogliere al volo: l’unica cosa necessaria è partire nella data indicata. Tra i voli più interessanti ci sono:

  • da Bergamo a Sofia il 26 agosto
  • da Verona a Cagliari il 22 agosto
  • da Verona a Palermo il 30 agosto
  • da Roma a Bari il 17 agosto
  • da Cagliari a Verona il 6 agosto
  • da Venezia a Comiso il 17 agosto
  • da Palermo a Verona il 6 agosto
  • da Roma a Catania il 24 agosto
Impostazioni privacy