Ristorante solo per 2, impossibile non fare colpo: se la porti qui la conquisti subito

Vuoi fare colpo sulla tua amata e conquistarla subito? Offrile qualcosa di speciale in un ristorante per 2 in occasione della festa di San Valentino. Scopriamo un luogo suggestivo dove andare per la festa degli innamorati!

ristorante per due sospeso
Ristorante sospeso per 2 persone – viaggi.nanopress.it

Desideri festeggiare San Valentino in modo originale e regalare alla tua metà un’esperienza fantastica? Il luogo giusto per rendere più romantica questa festa è il ristorante sospeso più piccolo del mondo, scopriamo dove si trova!

Il ristorante sospeso si trova a Kufstein

Fra i luoghi più originali e romantici dove festeggiare la festa di San Valentino uno è senza dubbio quello che si trova a Kufsteinerland, nel Tirolo. Si tratta di una regione magica, spettacolare per la meraviglia dei paesaggi innevati che rendono l’atmosfera ancora più suggestiva.

Il ristorante a Kufstein – viaggi.nanopress.it

L’attrazione principale di questa piccola regione è una cittadina di origine medievale chiamata Kufstein. Fra le meraviglie di questa città c’è il famoso ristorante sospeso, un gioiellino perfetto per gli innamorati che vogliono fare una cenetta romantica a 2.

Dove si trova il ristorante sospeso

Il ristorante sospeso si trova sulla Romerhofgasse, all’interno di un ponte ad arco che collega due palazzi medioevali antichi.

Si tratta di un luogo affascinante, ideale per una cenetta a lume di candela per San Valentino, ma c’è di più! In questo posto pare che molti fanno anche la proposta di matrimonio e tutto quanto è presente nel ristorante inneggia al romanticismo.

Insomma, è il ristorante ideale dove portare la tua lei e farle trascorrere una festa di San Valentino indimenticabile! Inoltre, non puoi perdere di ammirare bellezze come la Boutique Hotel Träumerei by Auracher Löchl. Giunti in questo luogo, chiedi della “Brückenzimmer”, la camera-salotto numero 69 situata all’interno del ponte di Kufstein.

Cosa vedere a Kufstein

Oltre al ristorante sospeso, questa splendida cittadina medievale conserva anche altre meraviglie da scoprire durante la visita.

ristorante Kufstein
Il ristorante a Kufstein – viaggi.nanopress.it

Incastonata nella regione verdeggiante del Kufsteinerland, durante una passeggiata nella città non perdere di visitare la piazza principale, Unterer Stadtplatz, dominata dalla fortezza e circondata da negozi, ristoranti e bar.

Bellissima è la Pfarrkirche St. Vitus, una chiesa a tre navate con interni in stile neoclassico decorati con magnifici affreschi. Da ammirare è anche il maestoso municipio Rathaus che si erge a sinistra della chiesa, un edificio a cinque piani caratterizzato da un frontone a gradoni. Non esitare e prenota un soggiorno in questa splendida località del Tirolo!

Impostazioni privacy