Resta intrappolato nel bagno dell’aereo: subito dopo riceve questo biglietto

Un uomo è rimasto intrappolato nel bagno dell’aereo durante tutto il volo. Vediamo cosa è successo e com’è riuscito a liberarsi.

bagno dell’aereo – viaggi.nanopress.it

Il bagno dell’aereo in questione era quello della SpiceJet. Il volo stava percorrendo la tratta indiana da Mumbai-Bangalore.

Intrappolato nel bagno dell’aereo

Quando si viaggia in aereo, soprattutto se il volo ha molte ore di percorrenza, potrebbe rendersi necessario l’utilizzo del bagno. Ed è proprio quello che è successo ad un passeggero della compagnia aerea SpiceJet che ha dovuto utilizzare il bagno dell’aereo. Un ambiente che, per molti, potrebbe rivelarsi particolarmente angusto e claustrofobico in cui si resta giusto il tempo necessario per espletare le proprie funzioni.

L’uomo, dopo aver fatto quello che doveva fare, come può accadere nei peggiori incubi di chi soffre di claustrofobia, è rimasto chiuso nel bagno dell’aereo. Il volo percorreva la tratta che va da Mumbai a Bangalore, in India quindi era relativamente breve poiché si trattava di una tratta da 1 ora e 45 minuti. La vicenda è accaduta lo scorso 16 gennaio.

Egli si era recato nel bagno dell’aereo qualche minuto dopo il segnale che indica la possibilità di slacciare le cinture di sicurezza. La porta, però, non si è più aperta, lasciandolo bloccato per tutto il volo, ovvero per circa un’ora. L’uomo è rimasto bloccato a causa del cattivo funzionamento della serratura. Ovviamente, sia i membri dell’equipaggio che gli altri passeggeri, si sono adoperati tutti per tentare di far uscire il passeggero, senza successo.

Bagno dell’aereo SpiceJet – viaggi.nanopress.it

Come ha fatto a liberarsi

Nel corso della sua non voluta permanenza nel bagno dell’aereo, il passeggero ha ricevuto anche un biglietto che, dopo aver letto il contenuto, poteva sembrare quasi una presa in giro. Infatti, sul biglietto c’era scritto che tutto lo staff si rammaricava di aver provato a liberarlo senza esserci riuscito. Inoltre, gli si chiedeva di mantenere la calma perché di lì a poco, l’aereo sarebbe atterrato e sarebbero arrivati i soccorsi.

Sul biglietto c’era scritto anche che l’atterraggio era vicino quindi, per evitare di mettersi in pericolo durante le manovre di discesa, l’uomo avrebbe dovuto abbassare la tavoletta del Wc e sedersi quanto meglio poteva.

Il passeggero bloccato non ha mancato di girare un video con il proprio smartphone. Video che è posi stato condiviso dal Press Trust of India. L’uomo si mostrava particolarmente calmo.

Dopo essere atterrati, SpiceJet ha provveduto a far liberare il passeggero che è riuscito ad uscire dal bagno soltanto 20 minuti dopo. Al quotidiano di cui sopra, l’uomo ha raccontato di non aver ricevuto l’assistenza dovuta, post atterraggio, dalla compagnia aerea ma soltanto una raffica di scuse.

Impostazioni privacy