Qui acquisti casa al mare con 70.000 euro: ci vive anche Renato Zero

Sogni una casa al mare? In questa zona d’Italia potresti aggiudicartela a 70000 euro e avere come vicino di casa un personaggio famoso. 

Casa al mare
Casa al mare – viaggi.nanopress.it

Vip come Renato Zero e Rosario Fiorello sono rimasti stregati dalla bellezza del posto e hanno deciso di acquistare la loro casa al mare.

Casa al mare all’Argentario

L’Italia è una penisola e, come tale, ha chilometri e chilometri di coste affascinanti e meravigliose. Ognuna di esse racchiude le sue caratteristiche e le sue perle rare. Una delle zone più gettonate, anche dai vip, per acquistare la propria casa al mare è la Toscana e, in particolar modo, l’Argentario. Proprio lì, personaggi famosi di grande calibro come Renato Zero, Fiorello e Renzo Arbore hanno la loro casa al mare.

Si tratta di un posto magico che ha fatto e fa innamorare per i suoi panorami, in particolar modo, dove si vede l’Isola del Giglio o quella di Giannutri. Collegato alla terra ferma da due sole strisce di sabbia, l’Argentario è un luogo costiero unico nel suo genere.

Le spiagge più famose sono Feniglia e Giannella ma non mancano le calette più defilate tra cui spiccano Cala del Gesso e Cala piccola. Porto Santo Stefano e Porto Ercole sono i due centri urbani più popolosi e non mancano di essere, oltre che località molto gettonate tra i turisti, posti ricchi di storie e tradizioni. I turisti, oltre che spiagge e panorami hanno la possibilità anche di fare immersioni e dedicarsi a diverse tipologie di sport.

E se ti dicessimo che in quella zona potresti trovare anche tu la casa al mare dei tuoi sogni, ad un prezzo accessibile? Per di più, potresti avere un vip come vicino di casa.

Argentario
Argentario – viaggi.nanopress.it

Quanto costa

Ebbene sì, anche se si tratta di una zona molto ambita, non dovrebbe essere troppo complicato trovare una casa al mare al di sotto dei 100000 euro. La ricerca è stata condotta dal portale dedicato alla compravendita e all’affitto di immobili, Immobiliare.it.

Nella ricerca, sono stati trovate alcune soluzioni. La prima, il cui costo si aggira sui 70000 euro, è costituita da un monolocale da non restaurare, che misura 30 metri quadri. La location? Il centro di Porto Santo Stefano. Stessa collocazione anche per un bilocale in villa di 55 metri quadri. Il costo? 95000 euro, anche in questo caso, chiavi in mano.

Non male per chi ha qualche soldino da investire oppure semplicemente ha sempre avuto il pallino della casa al mare e, questa volta, potrebbe non rimanere soltanto un sogno.

Impostazioni privacy