Questo posto è pieno di case al mare in vendita che costano pochissimo

Se sogni di possedere case al mare, questa località balneare sarebbe perfetta poiché il loro costo è davvero bassissimo. Continua a leggere per scoprire dove si trovano.

case al mare
case al mare – viaggi.nanopress.it

Le case al mare sono un sogno per poterci andare a villeggiare oppure come investimento. Talvolta, però, questo sogno diventa inaccessibile a causa dei costi proibitivi degli immobili nelle immediate vicinanze del mare.

Case al mare a basso costo

Le case al mare rappresentano il sogno di molti. Eppure, spesso quelle nelle località di vacanza più blasonate o, comunque, a breve distanza a piedi dal mare, potrebbero costare delle cifre davvero proibitive. Eppure, non è sempre così. Bisogna scegliere, infatti, la località giusta. Esiste un posto di mare, infatti, dove le case al mare fronte spiaggia possono costare attorno ai 50 mila euro. Sì, hai letto bene. Continua a leggere per scoprire di che località si tratta.

Ad una casa al mare, luogo rifugio di tutti i momenti da destinare al relax con la propria famiglia, ai fine settimana con gli amici si legano ricordi unici ed indelebili che non svaniranno mai, nella memoria di tutti coloro che li vivranno. Oggi pero, le case la mare appartengono sempre più a pochi privilegiati poiché sono diventati dei veri e propri beni di lusso. Ciò è vero soprattutto nelle località balneari italiane più popolari.

E se, invece, si decidesse di comprare la propria casa al mare all’estero? Quanto verrebbe a costare? Scopri di seguito dove le case al mare hanno un prezzo davvero basso e competitivo.

Mar Nero
Mar Nero credits thewomom – viaggi.nanopress.it

Dove costano poco

Puntare su quei paesi che non affacciano sul mar Mediterraneo potrebbe essere un buon investimento. Stiamo parlando delle località balneari che affacciano sul Mar Nero ovvero Romania e Bulgaria. Località troppo spesso sottovalutate ma che, invece, hanno ottime prospettive di crescita. In loco si possono trovare già tantissimi resort ma soprattutto spiagge da sogno con un ambiente unico. I paesini tra cui scegliere sono davvero tanti e tutti particolarmente pittoreschi. Un altro fattore che non guasta affatto è che il costo della vita è davvero basso.

Analizziamo la Bulgaria e quanto può costare una casa al mare affacciata sul Mar Nero. Le case ci sono e possono costare anche meno di 50 mila euro ma in contesti residenziali e a quattro passi dalla spiaggia. Pensaci se stai cercando una casa al mare a basso costo in una località dal grande potenziale.

Impostazioni privacy