Quanto costa un taxi acquatico a Venezia? La cifra è insospettabile

Ecco che finalmente vi sveliamo qual è il prezzo di un taxi acquatico a Venezia. Proprio questo potrebbe essere il costo per un taxi di questo tipo nella città veneta, che vi permette di spostarvi in modo agevole.

prezzo taxi acquatico venezia
Il prezzo del taxi acquatico a Venezia – viaggi.nanopress.it

Tutto quello che dovete sapere sui taxi acquatici e in particolare sul costo che avrebbero nella città di Venezia. Si tratta proprio di questo prezzo che può risultare elevato per alcuni.

Il prezzo di un taxi acquatico a Venezia

A Venezia sono da sempre molto diffusi i taxi acquatici. Si tratta di mezzi di trasporto comodissimi e davvero convenienti per i viaggiatori che desiderano visitare la Serenissima per vedere queste attrazioni o in occasioni come il Carnevale di Venezia. Questi mezzi di trasporto sono ottimi per effettuare giri in barca in gruppo, per un massimo, di solito, di 10 persone. Naturalmente, il prezzo per un taxi acquatico varia e anche di molto. Possiamo dirvi che naturalmente varia in base al numero delle persone che trasporta e anche dai km che percorre.

il taxi acquatico venezia
Il taxi acquatico a Venezia – viaggi.nanopress.it

In caso di confusione e se non ci si vuole spostare a piedi, naturalmente i taxi acquatici sono una valida alternativa. Si tratta di un modo davvero utile e conveniente per spostarsi. Ma quanto costerebbe un viaggio su un taxi acquatico? Ecco che di seguito vi sveliamo qual è il costo per un viaggio in questo mezzo di trasporto davvero utile per tutti i cittadini e per i turisti.

Ecco a quanto ammonterebbe

Se volete attraversare la città di Venezia e i suoi canali in taxi, potreste star facendo la scelta giusta se questa corrisponde ai vostri obiettivi. Naturalmente, dovete tenere conto anche dei costi di questo mezzo di trasporto alternativo. Ad esempio, se partite dall’Aeroporto Marco Polo e volete raggiungere il centro della città di Venezia, in base a quanto riportato dalla fonte web che è il sito scoprivenezia.com, normalmente dovrete accettare di pagare fra i 105 e i 135 euro. Invece, dalla Stazione di Santa Lucia e da Piazzale Roma fino al centro di Venezia, il costo di questo servizio di taxi oscillerebbe fra i 65 e i 100 euro.

taxi acquatico venezia
Taxi acquatico a Venezia -viaggi.nanopress.it

È un costo che naturalmente potete condividere tra tutti i massimo 10 passeggeri che questo taxi può accogliere, riducendolo anche di molto. In ogni caso, non può assolutamente essere usato come mezzo di trasporto canonico, visto il suo costo davvero elevato. Per questo motivo vi consigliamo di cercare anche dei mezzi di trasporto alternativi, maggiormente sostenibili, in grado di permettervi di spostarvi in ogni momento a un costo accessibile. Vi consigliamo di documentarvi al riguardo perché siamo certi che troverete un mezzo valido e che possa rispondere alle vostre esigenze facendovi risparmiare anche parecchi soldi.

Impostazioni privacy