Qualcosa sfiora l’aereo e questo passeggero riprende tutto col cellulare

Qualcosa sfiora l’aereo e questo passeggero riprende tutto con il suo cellulare. Il video che sta facendo il giro del mondo.

Un ufo sfiora un aereo
Un ufo sfiora un aereo – viaggi.nanopress.it

Ha fatto il giro del web un video che mostra l’ala di un aereo e un oggetti non identificato che ha sfiorato il velivolo spaventando tutti i passeggeri a bordo.

Un ufo sfiora un aereo? Le teorie del web

C’è una storia incredibile che sta facendo il giro del web e che riguarda un avvenimento che ha coinvolto un velivolo di una nota compagnia aerea low cost. Stiamo parlando di Ryanair, compagnia con la quale ogni viaggiatore avrà viaggiato almeno una volta nella sua vita. Si tratta di una compagnia che offre voli molto economici, che raggiungono gli aeroporti delle principali destinazioni europee. Ryanair ha voli sicuri e difatti quanto vi stiamo per raccontare non dipende affatto dalla compagnia in questione né in nessun modo ha danneggiato il velivolo.

L’avvenimento ha però lasciato senza parole tantissimi passeggeri che si trovavano in quel momento sul volo e che hanno avuto l’occasione di documentare il fatto. Sono rimasti sconvolti anche molti degli utenti della rete che hanno avuto modo di visionare il video che vi mostriamo tra poco. Il volo di Ryanair era partito da Amsterdam ed era diretto in Spagna. Si stava viaggiando in totale tranquillità, quando uno dei passeggeri ha notato qualcosa che stava gironzolando fuori, in cielo. Così ha pensato bene di prendere il suo telefonino e di filmare il tutto.

Il video diventato virale

All’inizio, in tantissimi hanno pensato che si trattasse di un semplice uccello. Poi, però, si è pensato a come quel corpo avesse una forma circolare e viaggiasse a grande velocità. Tra l’altro, alcune fonti raccontano che quell’oggetto avrebbe addirittura sfiorato l’aereo. Il motore avrebbe fatto molto rumore e sarebbe stato questo il primo campanello di allarme per i passeggeri. Solo in una fase successiva sarebbe apparso l’oggetto che ha sfiorato l’aereo. Si tratta di un ufo, cioè di un oggetto volante non identificato. E non è assolutamente la prima volta che vengono avvistati oggetti di questo tipo. Già qualche tempo fa vi avevamo parlato di un avvistamento avvenuto in Italia.

Ora che avete visto il video diventato virale sul web, siamo certi che quanto mostrato avrà stupito molto anche voi. Naturalmente, ricordiamoci che quando parliamo di ufo o di ovni non ci riferiamo assolutamente agli alieni, ma a un semplice oggetti di cui non si conosce la natura. Potrebbe trattarsi davvero di molte cose, ma con grande probabilità si esclude che si possa trattare di forme di vita extraterrestri, nonostante in molti pensino il contrario. Ovviamente, l’accaduto è assolutamente straordinario e ha lasciato in tantissimi senza parole.

Impostazioni privacy