La compagnia di volo Qatar Airways potenzia le tratte dirette verso l’Estremo Oriente e inaugura 5 nuovi voli da Roma.
La compagnia aerea Qatar Airways, di recente diventata celebre anche per le sperimentazioni green che l’hanno vista dare il via al primo volo con l’impiego di gas naturale, amplia le tratte dirette verso l’Oriente.
I dirigenti di Qatar Airways hanno annunciato 5 nuove tratte aeree che verranno a breve inaugurate tra Italia e Oriente.
Le nuove destinazioni partiranno dallo scalo di Roma, nell’ambito di un intento che guarda al potenziamento di molti collegamenti verso alcune delle principali mete turistiche dell’Estremo Oriente.
Una delle destinazioni coinvolte sarà Bali, destinazione turistica decisamente interessante per il mercato italiano. Attualmente Bali viene servita da un volo giornaliero via Singapore e tramite l’utilizzo voli charter.
I nuovi voli di Qatar Airways offriranno un servizio giornaliero da Roma, che contribuirà a migliorare sia le connessioni per Bali, sia per Kuala Lumpur a breve sede del GP Malesia.
Per Kuala Lumpur capitale della Malesia verranno inaugurati 11 voli ogni settimana via Doha. Inoltre verrà introdotto un volo non-stop per Giacarta, storica capitale dell’Indonesia, alleggerendo notevolmente il traffico fino ad ora in sosta a Singapore.
Di ultimissima generazione, gli aeromobili Qatar Airways disporranno di 42 posti letto in Business Class e di 293 poltrone in Economy.
A quando un viaggio verso il magico Oriente?