Procurano “danni agli occhi”, esemplari pericolosi in Italia: proprio in questa città

In Italia ci sono degli esemplari molto pericolosi che procurano danno agli occhi. Ecco in quale città stanno spopolando.

Procurano danni agli occhi
Procurano “danni agli occhi” – viaggi.nanopress.it

Ultimamente si sta sentendo molto parlare della presenza di alcuni esemplari di animali in molte città italiane.

In particolare, ce ne una che sembra essere molto amata da molte specie dove ne è stata trovata una che provoca danni agli occhi.

In Italia sono stati trovati degli esemplari che provocano danno agli occhi: ecco quali

Recentemente, si sono diffuse delle immagini molto particolari riguardo la presenza di alcuni animali nella Capitale.

A Roma, infatti, è diventato davvero problematica la presenza dei cinghiali specie nella zona nord della città.

Qui, questi animali sembrano essere a loro agio a al punto da passeggiare tranquillamente nei pressi di un centro commerciale.

Oltre i cinghiali, anche i topi hanno invaso la capitale e in particolare uno dei quartieri più conosciuti.

Stiamo parlando dell’Esquilino, dove recentemente sono stati avvistati dei topi che si destreggiavano senza problemi tra le strade del rione.

Il problema della loro presenza è dovuto alla sporcizia che ogni giorno si ritrova nelle strade di questo quartiere dovuta ad una scarsa manutenzione.

Esemplari che provocano danno agli occhi trovati in questa città d'Italia
Cinghiali a Roma – viaggi.nanopress.it

Nei giorni scorsi, in altre zone di Roma sono state trovate delle tartarughe azzannatrici e ultimamente un altro rettile sembra stare popolando la capitale.

Ai microfoni de Il Messaggero, un cittadino romano ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti quanti sgomentati.

L’uomo, che abita in una villetta alle porte di Roma, ha trovato nel suo giardino due esemplari di serpenti biacchi che si stavano attaccando l’un l’altro.

I biacchi e il loro pericolo per gli occhi degli uomini

Il proprietario della villetta, si è subito messo in contatto con il pronto intervento per rimuovere i serpenti dal suo giardino.

Grazie all’intervento di un esperto del caso, l’uomo è stato in grado seguendo le sue indicazioni di rimuovere i rettili da casa sua.

Questa specie di serpenti, prende il nome di biacco e appartengono alla famiglia dei Colubridi e sono innocui per l’uomo.

Nonostante questo però è consigliato restare a debita distanza in quanto potrebbero provocare un danno ai nostri occhi.

Questi serpenti, sono dotati di una dentatura molto affilata e in situazioni di pericolo tendono ad attaccare ai bulbi oculari degli uomini.

Esemplari che provocano danno agli occhi trovati in questa città d'Italia
Biacco – viaggi.nanopress.it

Il motivo è dato dal fatto che, i biacchi mirano parti scure e nell’uomo è proprio la pupilla ad essere il punto di bersaglio di questi serpenti.

Per via della sua alimentazione, fatta prevalentemente di topi, il morso di questo serpente, per quanto innocuo potrebbe scatenare un’infezione batteriologica.

Per quanto questi serpenti, data la loro dieta, potrebbero risolvere la questione della presenza dei topi nell’Esquilino, è sempre meglio evitare di trovarli per la nostra strada.

Essendo animali selvaggi, non possiamo prevedere come possano comportarsi e quindi anche se ci avviciniamo a loro con le migliori intenzioni, potrebbero attaccarci.

Il loro mirare agli occhi, li rendono pericolosi per l’uomo e quindi è sempre meglio, qualora li si incontrano, chiedere aiuto ad un esperto.

Impostazioni privacy