Prenotare l’hotel via sms: con Hotel.info si può

hotel info mobile
hotel info mobile

Siete inguaribili fanatici dell’organizzazione fai da te di viaggi e vacanze? Qualche volta appare ineludibile la prenotazione dell’hotel: i servizi creati ad hoc per tecnologia mobile di siti come hotel.info potrebbero accorrere in vostro aiuto lasciando che sia un sms a prenotare l’albergo desiderato.

Se di recente avevamo adocchiato l’applicazione per iPhone per prenotare gli hotel più costosi, dobbiamo ammettere che talvolta il booking preventivo di un hotel o struttura dove passare parte del proprio viaggio si rende utile e qualche volta necessario.

Hotel.info aggiorna il sito migliorando la versione mobile del portale che, oltre a risultare disponibile in cinque lingue, tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano, sarà disponibile con nuove funzioni dedicate alle piattaforme mobili.

L’utente, oltre a definire la ricerca di strutture alberghiere in maniera più dettagliata, potrà affidarsi a un servizio di conferma via sms e visualizzare i commenti di altri ospiti.

Appare interessante osservare come, in un web dove sempre più spesso emerge un lettore-autore parte di community sempre più autorevoli, la logica del social networking inizi ad estendersi all’ambito viaggi nella progettazione di piattaforme consultabili in ogni momento tramite smartphone, realizzate da gruppi di travelers che provvedono a fornire notizie aggiornate e intrecciare topic nei forum dove menti del settore si intersecano alla sete di chilometri di viaggiatori in erba.

Impostazioni privacy