Premio Excellent 2010 a Milano

Premio Excellent 2010
Premio Excellent 2010

E’ giunta alla quindicesima edizione il Premio Excellent, la manifestazione promossa da Master&Meeting che premia coloro che operano nell’industria del turismo e dell’ospitalità e che si impegnano a promuovere l’eccellenza del Made in Italy.

Il Premio Excellent 2010 è stato consegnato venerdì 19 febbraio 2010, in occasione della Borsa internazionale del Turismo, presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano durante la cerimonia alla quale hanno preso parte i maggiori rappresentanti dell’industria alberghiera.
La premiazione di quest’anno ha visto tra i protagonisti: Roberto Maroni, ministro dell’Interno; Umberto Veronesi, medico e ricercatore; Ferruccio De Bortoli, direttore del Corriere della Sera; Adriano Galliani, imprenditore e vicepresidente dell’associazione Calcio Milan. Altri premi sono andati a una decina di operatori del turismo, tra cui Massimo Massini, direttore generale di Emirates Italia, Spagna, Portogallo e Stati della ex Jugoslavia, per avere contribuito in modo significativo a sviluppare e a promuovere il turismo tra l’Italia ed i Paesi Arabi. Andrea Babbi, amministratore delegato dell’APT Emilia Romagna e Ugo Picarelli, ideatore e direttore della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico e di Fareturismo, per la sua attenzione allo sviluppo del turismo nella regione Campania.

Impostazioni privacy