Ponte del 2 giugno: relax alle terme?

Bormio Terme
Bormio Terme

Finalmente un ‘ponte’ all’orizzonte! Il ponte del 2 giugno, infatti, ci regalerà un pò di meritato riposo. Cade di mercoledì e permetterà dunque, a quanti possono prendersi qualche giorno di ferie, un weekend lungo di vacanze. Ma dove trascorrerlo? Un suggerimento può essere recarsi in una delle numerosissime strutture termali presenti in Italia o in Europa e concedersi qualche giorno di relax e cura del corpo.

Il ponte del 2 giugno alle terme! Un’idea rilassante e al contempo stimolante, sì perchè ormai le strutture alberghiere dotate di terme sono super attrezzate ed offrono ai loro ospiti una serie di attività: sportive, curative, culinarie e via dicendo, per una vacanza soddisfacente a 360 gradi.
In Italia di località termali ce ne sono davvero tante, da Ischia a Bormio, da Saturnia a Salsomaggiore, la scelata è ampia.
L’Emilia Romagna ad esempio è una regione piena di strutture termali di altissimo livello, così come il Trentino, dove tra le altre suggeriamo le Terme di Comano.
Per chi volesse recarsi all’estero invece, il consiglio è di andare in Slovenia, famosa per le sue strutture termali e non troppo lontana dall’Italia.
Ma la vera capitale del turismo termale è Budapest, raggiungibile con voli low cost da numerose città italiane.
L’effetto benefico di saune, bagno turco, vasche idromassaggio e piscine con acque termali vi darà la giusta carica per affrontare gli ultimi mesi di lavoro prima delle vacanze estive!

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, l’importante è prenotare subito per accaparrarsi le offerte migliori!

Impostazioni privacy