Paura durante un volo, passeggero prova a farlo in alta quota: da brividi

Paura durante un volo, un passeggero durante un volo fa un gesto inaspettato scatenando il panico in aereo. Ecco cosa è accaduto.

Uomo in aereo
Uomo in aereo – viaggi.nanopress.it

Quando vogliamo raggiungere mete lontane o vogliamo arrivare in poco tempo in posti anche raggiungibili da altri mezzi, scegliamo l’aereo.

Qui troveremo degli steward e delle hostess pronti ad accoglierci e a soddisfare le nostre esigenze.

Il gesto inaspettato fatto su un aereo da parte di un passeggero

Partire su un’aereo è molto semplice anche se bisogna adattarsi a seconda delle regole di ogni compagnia aerea.

Sono molti coloro che hanno paura di volare in quanto si trovano in un punto sospesi nell’aria e non hanno possibilità di fuggire.

Questo scatena un po’ di panico per alcuni passeggeri ma quello che hanno vissuto coloro che erano sul volo diretto a Daegu non ha precedenti.

Dopo aver decollato dall’Isola di Jeju, un aereo della Corea del Sud diretto senza scali a Daegu ha visto accadere qualcosa di insolito al suo interno.

L'inaspettato gesto di un uomo durante un volo aereo
Aereo Asiana Airlines – viaggi.nanoperss.it

Dopo che i sei membri dell’equipaggio avevano distribuito snack e bibite a tutti i 193 passeggeri uno di loro ha fatto un gesto inaspettato.

Due o tre minuti prima che le ruote del veivolo toccassero terra per atterrare, un uomo ha aperto il portellone prima della fine della corsa.

Tutto questo è accaduto all’interno dell’Airbus 321 della linea aerea Asiana Airlines dove i passeggeri hanno affermato di aver vissuto un momento agghiacciante.

Nessuno di loro, fortunatamente, è rimasto ferito ma poco prima dell’atterraggio hanno vissuto dei momenti di panico.

L’azione che ha scatenato paura durante un volo

Solo due minuti separava l’annuncio dell’arrivo nell’aeroporto di destinazione e tutto era pronto per far si che i passeggeri scendessero dall’aereo.

Ma mentre l’aereo era circa a 200 metri di altezza, uno di loro ha deciso di aprire uno dei portelloni terrificando tutti gli altri.

Ad oggi, non sono note le motivazioni che hanno spinto l’uomo ad agire in questo modo pochi minuti prima di toccare terra.

Nonostante il gesto pericoloso, l’aereo è riuscito ad atterrare in sicurezza grazie alla maestria del pilota.

Il portellone è rimasto aperto per tutto il tempo e una forte corrente d’aria ha investito i passeggeri che erano stati colti da un’incredibile paura.

L’uomo è stato bloccato dall’equipaggio e le urla di uomini, donne e bambini erano da considerarsi simili a quelle che si possono udire in pellicole che narrano vicende del genere.

Sebbene nessuno sia stato ferito gravemente, 12 dei 194 passeggeri hanno richiesto delle cure mediche, finendo in ospedale.

Paura durante un volo
Paura durante un volo – viaggi.nanopress.it

Di questi 9 sono stati ricoverati per dei motivi legati alle vie respiratorie ma il loro stato è buono e non c’è pericolo di vita.

L’uomo, ovviamente, è stato fermato dalla polizia locale ed è stato arrestato per il suo gesto inaspettato.

La vicenda, sarebbe potuta finire in un modo molto più tragico ma grazie al pilota e al suo staff le cose sono andate per il meglio.

Un episodio che i passeggeri che si sono trovati sull’aereo in questione non augurano a nessuno di vivere.

Impostazioni privacy