Passeggiava per la spiaggia ma l’improvvisa scoperta lo fa commuovere all’istante

Sapevate che nel 2016, Mickey Walsh di Deptford, nel New Jersey, ha fatto qualcosa che ogni marito teme: ha perso la sua fede nuziale. Scopriamo di che si tratta!

passeggiava per la spiaggia
Passeggiava per la spiaggia – viaggi.nanopress.it

Ma non l’ha perso solo tra i cuscini del divano o in giardino, l’ha perso in un posto dove sarebbe stato quasi impossibile trovarlo.

Lo scorso agosto, Walsh era in vacanza con la sua famiglia a Jersey Shore. Si stava divertendo a nuotare nelle acque dell’oceano, fino a quando non si accorse che il suo anello non era più al dito.

“Stavo giocando tra le onde e ho notato che era fuori mano”, ha spiegato Walsh a  CBS Philly . “Me lo tolgo sempre quando vado nell’oceano, per qualsiasi motivo non l’ho fatto quella volta.” Walsh l’ha cercato, ma, come dirà chiunque abbia perso qualcosa nell’oceano, sembrava senza speranza. “Ho praticamente pensato che fosse una causa persa.”

Che cosa è accaduto dopo?

I Walsh tornarono a casa dalle vacanze, sconvolti dalla perdita del prezioso ricordo. Con il passare dei mesi senza che si sapesse dove si trovasse, Mickey pensava che fosse sparito per sempre. Ma poi, nell’agosto 2017, l’undicenne Daniel Barr stava visitando la spiaggia con sua madre, a circa 5,3 miglia da dove Walsh e la sua famiglia erano stati un anno prima.

passeggiare in spiaggia
passeggiare in spiaggia – viaggi.nanopress.it

Mentre giocava sulla spiaggia, il bambino ha notato qualcosa di luccicante nella sabbia. Lo raccolse. Era una fede nuziale! Daniel avrebbe potuto tenere l’anello, ma sapeva che doveva fare la cosa giusta e trovare il proprietario. Si ricordò del consiglio che suo padre gli aveva dato.

“Se puoi correggere un errore o aiutare qualcuno in ogni caso, [allora] è quello che dovresti sempre fare”, ha spiegato Daniel a CBS Philly. “Sii la persona che fa la cosa giusta. Non importa quanto possa essere difficile. Fai sempre la cosa giusta”.

Quindi, ha camminato su e giù per la spiaggia chiedendo alle persone se hanno perso un anello, ma nessun acquirente. Non aveva idea che il proprietario se ne fosse andato da tempo. Così ha mostrato l’anello a sua madre, Kristen Barr. Sapeva che c’era un’altra opzione: Facebook.

Dopo il ritrovamento che cosa è successo?

Dopo aver portato l’anello da un gioielliere e aver scoperto quanti più dettagli possibili sull’anello, ha pubblicato un messaggio su Facebook, sperando che qualcuno lo riconoscesse. “Mio figlio ha trovato questa fede nuziale da uomo oggi 17/08/17.

Tra la settima e l’ottava spiaggia di OCNJ. Nessuna iscrizione all’interno o all’esterno. Aiutaci a trovare il proprietario. Ogni condivisione aiuta. Grazie!”

Solo pochi giorni dopo, Walsh ricevette un messaggio che non avrebbe mai pensato di ricevere. “Ero al lavoro e mia moglie mi ha mandato un messaggio, ‘Ehi, penso che qualcuno abbia trovato il tuo anello'”, ha detto Walsh a CBS Philly.

anello perso in mare
Anello perso in mare – viaggi.nanopress.it

Pensava che fosse impossibile, ma sua moglie aveva visto il post di Barr quando la sua amica lo aveva condiviso. Ha contattato Barr su Facebook.

“Mi ha inviato delle foto e, di sicuro, corrispondevano. Conosceva persino la misura corretta dell’anello e tutto il resto”, ha detto Barr a CBS Philly. Sorprendentemente, si sono riuniti con l’anello dopo che era scomparso per un anno.

Notevole anche il tempismo, era passato quasi esattamente un anno da quando Walsh l’aveva persa, e pochi giorni prima del suo anniversario di matrimonio.

Impostazioni privacy