Passeggiando con il loro cagnolino accade l’impensabile: subito dopo cambiano vita

Passeggiando con il loro cagnolino una coppia ha fatto una scoperta sensazionale. Ecco cosa è stato rinvenuto dal terreno.

Coppia con il loro cane
Coppia con il loro cane – Viaggi.Nanopress.it

Tutti noi, almeno una volta, abbiamo sfidato la sorte trovando il modo di diventare ricchi. Giocando  dei numeri al superenalotto o prestandosi ad altri giochi che mettevano in palio un montepremi.

Lo facciamo per cambiare la nostra vita e per far si che possiamo vivere in modo sereno senza dover sempre stare ad affrontare le avversità economiche che attanagliano molti di noi.

L’incredibile scoperta fatta passeggiando col cagnolino

A volte, però, per trovare un vero e proprio tesoro non bisogna avventurarsi in spedizioni speciali. Ma basta vedere quello che c’è sotto i nostri piedi, dove ogni giorno passeggiamo e non ci rendiamo conto di ciò che stiamo calpestando.

Questo è quanto è accaduto a Mary e James, una coppia nel Nord della California che facendo una passeggiata con i loro cagnolini hanno fatto una scoperta sensazionale che ha completamente cambiato la loro vita.

Durante una passeggiata nella foresta, vicino la loro tenuta, Mary e James hanno notato che uno dei loro cagnolini ha cominciato a scavare nel terreno e inizialmente credevano che fosse per gioco.

Durante la passeggiata col cagnolino scoprono un tesoro: ecco cosa conteneva
Cane scava il terreno – viaggi.nanopress.it

Successivamente, il cane non si fermava più e hanno capito che c’era qualcosa di particolare nel comportamento del loro amico a quattro zampe. E così hanno deciso di dare un’occhiata.

La coppia, si è trovata davanti un barattolo di terracotta che una volta estratto aveva un particolare tintinnio. Come se al suo interno ci fosse qualcosa di metallico e così hanno deciso di aprirlo una volta portato a casa l’oggetto.

Il tesoro nascosto

Una volta che si sono messi comodi nella loro dimora, Mary e James hanno faticato non molto per aprirlo. Dato che era sigillato molto bene e la ruggine intorno non li aiutava a scoperchiarlo.

Quando, finalmente, sono riusciti ad aprirlo, sono rimasti senza parole per via del contenuto del barattolo. E subito si sono messi alla ricerca di altri barattoli simili nel luogo in cui il loro cane ha trovato quello che avevano in casa.

Al suo interno, c’erano delle monete d’oro e grazie all’aiuto di alcuni metal detector la coppia ha ritrovato altri tre barattoli tutti contenenti altre monete e subito hanno avvisato le autorità locali.

Durante la passeggiata col cagnolino scoprono un tesoro: ecco cosa conteneva
Barattolo pieno di monete d’oro – viaggi.nanopress.it

Grazie alla legge del Nord della California, Mary e James hanno ottenuto il permesso di utilizzare il guadagno dato dal ritrovamento di queste monete che sono state stimate da un professionista.

Così si è scoperto che appartenevano al XIX secolo e sia per la loro condizione che per la loro tiratura erano molto rare e quindi il loro valore era davvero molto alto ed ha fruttato alla coppia diversi milioni.

Secondo alcune fonti, sembra che la coppia, grazie a questo ritrovamento abbia cambiato la propria vita portando a casa ben 11 milioni di dollari, anche se questo dato non è mai stato rivelato con precisione e potrebbe essere più alto di quanto scritto da alcuni tabloid del posto.

Impostazioni privacy