Passeggero riceve un messaggio dalla ragazza accanto: ecco la richiesta insolita

Passeggero riceve un messaggio dalla ragazza accanto: quando un volo può trasformarsi nel posto perfetto dove incontrare la potenziale anima gemella.

Passeggero riceve un messaggio
Passeggero riceve un messaggio – viaggi.nanopress.it

Se un tempo le più importanti storie d’amore nascevano in seguito a innumerevoli incontri nelle piazze di paese, oggi sono sempre più numerose quelle che vedono il proprio cupido nei Social o nei siti di incontro.

Tuttavia, anche in quest’epoca così moderna che sembra non lasciare spazio a un po’ di romanticismo, accade talvolta di imbattersi in storie che hanno del tenero e del tutto insolite.

Passeggero riceve un messaggio dalla ragazza accanto: la storia di Natalie

Nella frenesia dei voli moderni, dove i passeggeri sono spesso immersi nelle proprie vite digitali o impegnati con un libro o un film, ogni tanto accade che due sguardi si incrocino e scocchi la scintilla dell’amore. Proprio questo, o qualcosa di simile, è successo recentemente su un volo della Southwest Airlines.

Volo aereo
Volo aereo – viaggi.nanopress.it

É un giorno come un altro quando su un aereo della Southwest Airlines un’influencer, Natalie Bonbon, siede a poca distanza da un uomo da lei considerato piuttosto carino. La donna ha raccontato tutta la vicenda su TikTok, facendo sognare i più romantici. Ma ecco come è andata la vicenda.

Natalie, accortasi di quest’uomo così attraente, decide di giocare le sue carte e di provare ad attirare la sua attenzione in qualche modo. A differenza di molti che per paura di creare imbarazzo e di provocare una reazione poco carina nell’altra persona spesso rinunciano a ogni tentativo, la ragazza invece ha ripetuto a sé stessa di non avere nulla da perdere, ma anzi tutto da guadagnare.

Il racconto della vicenda su TikTok

Con un pizzico di coraggio, la ragazza chiede alla hostess dell’aereo di procurarle un fazzolettino. Sarebbe stato questo infatti a fare da carta bianca per la sua letterina che fa tanto ricordare a quando, da piccoli, inviavamo messaggini a chi ci aveva fatto battere il cuore per la prima volta.

Sul fazzoletto quindi Natalie scrive il suo nome e il suo numero di telefono. A questi suoi dati aggiunge una frase: “Se sei single e interessato, mandami un messaggio”.

La donna ha raccontato successivamente ai suoi seguaci su TikTok di aver agito sì d’impulso, ma di averlo fatto intenzionalmente alla fine del viaggio così che, in caso di risposta negativa, non avrebbe dovuto provare imbarazzo per molto tempo e non avrebbe più rivisto l’uomo.

Passeggero riceve un messaggio dalla ragazza accanto
Passeggero riceve un messaggio dalla ragazza accanto – viaggi.nanopress.it

Come sono andate le cose? Potremmo dire nel migliore dei modi.

Una storia a lieto fine, almeno per ora

Natalie ha raccontato che, in seguito al suo messaggio, l’uomo in questione si sarebbe voltato alla ricerca della misteriosa mittente e che si sarebbe presentato. Lui avrebbe anche risposto al messaggio affermando di essere single e interessato a lei. Alla fine del volo, pare che i due si siano incontrati e che il primo appuntamento sia andato molto bene.

Il video del racconto di Natalie è inevitabilmente diventato virale in poco tempo ed è stato commentato anche dalla compagnia interessata, la Southwest Airlines, che si è autodefinita come la compagnia dell’amore.

Non sappiamo se Natalie e l’uomo misterioso, di cui al momento non si sa il nome, abbiano davvero intrapreso una relazione. Ciò che è certo è che questa storia ha fatto breccia nel cuore di molti inguaribili romantici. Questa vicenda, infatti, può essere interpretata come un invito a cogliere l’attimo e a seguire il cuore sempre e comunque, perché chissà dove questo potrebbe condurci!

Impostazioni privacy