Parti per questo bellissimo luogo: soli €10 per l’alloggio e €1 per la cena

Sapevi che esistono luoghi al mondo dove puoi soggiornare con 10 euro e cenare con 1? Proprio così, e sono anche facili da raggiungere. Scopriamo dove andare per spendere così poco per le vacanze!

parti per questo bellissimo posto
Parti per questo bellissimo luogo – viaggi.nanopress.it

Non ci crederai, ma esistono veramente posti dove il costo di un albergo è davvero bassissimo e dove puoi mangiare con appena 1 euro.

La crisi spinge un po’ tutti a cercare soluzioni alternative per risparmiare e grazie a questi luoghi è possibile farlo senza rinunciare ad una vacanza fantastica.

In particolare, esiste un luogo stupendo dove andare per immergersi nei suoi paesaggi da sogno e allo stesso tempo spendere pochissimo. Stiamo parlando delle Filippine, composte da tantissime isole meravigliose, dove poter trascorrere un soggiorno magnifico a prezzi stracciati. Scopriamo dove andare per spendere poco!

L’isola Palawan paradiso terrestre

Considerata un vero e proprio paradiso terrestre, l’isola di Palawan è abitata da numerose specie di animali in via d’estinzione ed è un luogo perfetto per vivere una vacanza da sogno spendendo pochissimo.

Filippine
Filippine -viaggi.nanopress.it

Molto ben organizzata dal punto di vista turistico, l’isola gode di una ricchezza naturalistica e paesaggistica eccellente, tanto da consentirle di vivere sfruttando solo le risorse turistiche.

I visitatori che scelgono di trascorrere qui un soggiorno possono accedere a tantissimi servizi con offerte economiche irrinunciabili.

La presenza di spiagge stupende come El Nido, dove poter praticare snorkling e altri sport è decisamente una delle attrazioni che invita a scegliere questa splendida isola delle Filippine.

La provincia di Bohol low cost

Altra destinazione low cost, sempre nelle Filippine, è la provincia di Bohol, una località rinomata, di grande valore culturale e naturalistico.

Da ammirare sono le Chocolate Hills o le cosiddette colline di cioccolato, le magnifiche cascate, i fiumi, le grotte, così come le maestose mangrovie e le isolette circondate da spiagge bianchissime. Sono questi i particolari che rendono Bohol una destinazione perfetta per vivere una vacanza low cost nelle Filippine.

Infatti in questi luoghi è possibile dormire e mangiare spendendo massimo 5 euro. Potrai degustare prelibatezze della cucina malese, spagnola e cinese, spendendo pochissimo. Spenderai poco anche se decidi di affittare un appartamento, che in media costa intorno alle 60 euro al mese. Insomma, il costo della vita è molto basso e quindi anche in vacanza spenderai poco.

Vacanze a Da Nang

Oltre ai luoghi prima citati, che si trovano nelle Filippine, ve ne sono altri dove puoi spendere pochissimo per le vacanze, che trovi anche in Asia. Un esempio è Da Nang, una bellissima località sita nel Vietnam, in cui sono sufficienti appena 200 euro al mese per vivere dignitosamente.

Filippine Bacuit-pavan
Filippine Bacuit-pavan – viaggi.nanopress.it

Meta ambita da coloro che sono alla ricerca di spazi rilassanti per lavorare in digitale, questa location offre tutto quanto si può desiderare per divertirsi spendendo poco. La città si divide in due parti, una si concentra intorno al ponte Dragon Bridge, l’altra in prossimità della spiaggia di My Khe Beach.

Il simbolo del paesino è Dragon Bridge, un ponte caratterizzato da un drago di ferro che durante la sera cambia colore e nei week-end emette fuoco dalla bocca, attirando l’attenzione dei turisti. La spiaggia My Khr Beach, lunga e spaziosa, è tenuta molto bene ed è vicina al centro, per cui è la scelta ideale per chi vuole concedersi una pausa di relax.

Come abbiamo visto, esistono luoghi dove poter soggiornare e mangiare con poco, facili anche da raggiungere grazie ai voli low cost!

Impostazioni privacy