Panico in strada, iniziano a correre in mezzo la corsia: la motivazione | VIDEO

In mezzo alla corsia di una strada trafficata alcune persone hanno cominciato a correre per catturarla. Ecco il video.

Panico in strada
Panico in strada – viaggi.nanopress.it

Quante volte durante i nostri viaggi, si anche per brevi tratti, abbiamo visto delle persone comportarsi in maniera insolita?

Questo accade per svariati motivi ma ultimamente c’è qualcosa che sta facendo mettere delle persone in strada per catturare alcuni animali.

Li vedono correre in strada fino ad arrivare su una corsia per catturarla

Molte persone, infatti, vivono a ridosso di autostrade e i loro animali tendono a scappare da fattorie o altre abitazioni.

Proprio ultimamente, su una strada americana si è vista una scena incredibile di un uomo a cavallo che inseguiva una mucca.

La scena ricordava i film western ma questa volta, non è stato solo un uomo ma bensì un gruppo di persone che si sono riversate in strada.

Un gruppo di persone si è messo a correre su una strada finendo in corsia per salvarla
Yonge Street, Toronto – viaggi.nanopress.it

L’episodio è accaduto in Canada, a Toronto dove gli automobilisti si sono visti arrivare un gruppo di umani all’inseguimento di un animale.

Gli incontri tra animali e uomini avvengono quando quest’ultimo si spinge in zone che erano habitat dei primi o quando queste creature si spingono oltre i centri abitati in cerca di cibo.

Il motivo per cui queste persone stavano correndo era quello di catturare un animale per metterlo al sicuro.

La cattura della marmotta

Il video pubblicato su ViralHog e diventato virale in tutto il mondo, dalla durata di qualche minuto, vede alcuni passanti che pian piano aumenta per mettere in salvo l’animale.

Si tratta di una marmotta che si era persa e che stava cercando un modo per orientarsi e tornare a casa.

Secondo alcune ipotesi, la marmotta era stata attratta dall’odore di cibo fino a spingersi in centro città lungo Yonge Street.

La presenza di questo animale ha scatenato diverse reazioni, c’è chi ha trovato divertente la sua presenza e chi invece è fuggita.

In molti, vedendo sfrecciare velocemente l’animale non ha capito di che specie si trattasse e ha pensato fosse un predatore o un topo.

Per mettersi al sicuro, la marmotta si è riparata sotto un auto che era ferma al semaforo e aspettava il rosso per poter rimettersi in marcia.

Le persone al suo inseguimento hanno cercato con un manico di scopa e un cartone vuoto di catturare l’animale.

La marmotta però fugge e non riesce ad essere catturata e prosegue la sua corsa fino a quando non si rifugia sotto un taxi.

Non sappiamo se alla fine, la squadra di soccorso abbia recuperato l’animale e l’abbia messo in salvo.

Quello che è evidente, è che sempre più gli animali si spingono in aree urbane, come accade anche in Italia.

Ultimamente, tantissime persone hanno avvistato dei serpenti, quasi tutti innocui per l’uomo.

Tra gli altri animali presenti in città, specie italiane, troviamo cinghiali, topi, tartarughe azzannatrici e qualche specie di uccello che non si vedeva da tanto tempo.

Chissà se, pure nel nostro Paese, assisteremo ad una scena simile a quella vissuta in Canada e se qualcuno si comporterà in modo insolito per catturare un animale.

Impostazioni privacy