Ortogiardino 2012 a Pordenone: lo spettacolo della primavera

Ortogiardino 2012 Pordenone
Ortogiardino 2012 Pordenone

Ortogiardino 2012 a Pordenone: ovvero, lo spettacolo della primavera. Tempo di primi caldi, sole, della fioritura di parchi e giardini: l’ortoflorovivaismo si mette allora in mostra e fino all’11 marzo propone il meglio degli eventi italiani dedicati al giardinaggio.
I weekend di marzo sono tutto un fiorire di appuntamenti che fanno la gioia di ogni appassionato di fiori, ma anche di semplici curiosi che vogliono godere di colori e profumi: il Lago Maggiore propone la Mostra della Camelia di Primavera e Pordenone dedica 30mila m2 di area espositiva piena di stand ed eventi ad hoc.
Come il Festival dei Giardini, evento novità della 33a edizione di Ortogiardino: un concorso nazionale dedicato alle migliori idee per piccoli giardini.

L’appuntamento con la primavera è a Pordenone Fiere (viale Treviso 1 – A28 Portogruaro – Conegliano, uscita Pordenone). Gli orari di apertura della fiera sono i seguenti:
 

  • Da lunedì a venerdì: 14.30-19.30
  • Sabato e domenica: 9.30-19.30

Il biglietto d’ingresso costa 8 euro (6 euro per gruppi di almeno 20 persone, bambini sotto i 13 anni gratis): sul sito di Ortogiardino 2012 potete trovare l’elenco delle 250 aziende espositrici, che espongono arredamento per esterni, attrezzature per giardinaggio e ortocoltura, alimenti tipici e specialità regionali.

Impostazioni privacy