Orticolario 2011 a Villa Erba di Cernobbio: orari e date

Orticolario 2011 Villa Erba Cernobbio
Orticolario 2011 Villa Erba Cernobbio

Per un giardinaggio evoluto…ecco Orticolario 2011, terza edizione dell’appuntamento a Villa Erba di Cernobbio, sul Lago di Como, tutto dedicato agli appassionati di garden design e arredamento da giardino, in scena dal 30 settembre al 2 ottobre. Perchè saper allestire gli spazi in giardino è un’arte: dimenticatevi le classiche panchine di legno o le sedie di plastica sotto i gazebo, magari affiancate dagli orrendi nani da giardino (non ancora liberati) o da statue che riproducono capolavori di arte ellenica.
Questa è una fiera dove natura e architettura si incontrano, realizzata in collaborazione con due storiche associazioni di settore: Ortofloricola Comense e Orticola di Lombardia, da anni impegnate nella diffusione della cultura del verde e dei giardini.
Affacciati sul Lago di Como, una delle perle turistiche della Lombardia, potrete entrare all’interno di una grande serra ed esplorare questo angolo florovivaistico, lasciandovi incantare dallo spettacolo di piante e fiori.

Gli orari di Orticolario 2011 sono i seguenti:
 

  • Venerdì 30 settembre: dalle 14 alle 22 (biglietteria chiude alle 20)
  • Sabato 1° ottobre: dalle 9.30 alle 22 (biglietteria chiude alle 21)
  • Domenico 2 ottobre: dalle 9.30 alle 20 (biglietteria chiude alle 19)

L’evento si svolge a Villa Erba, in largo Luchino Visconti 4 a Cernobbio (Co). I biglietti d’ingresso, come specificato sul sito di Orticolario 2011, sono i seguenti:
 

  • Intero: 12 euro
  • Ridotto: 8 euro

I ragazzi fino a 16 anni e i disabili entrano gratis.

Impostazioni privacy