Offerta treni in Italia, loro potrebbero pagare l’80% in meno e non lo sanno

C’è una categoria di persone che potrebbe pagare l’80% in meno sul titolo di viaggio. Un’offerta treni davvero imperdibile. Vediamo insieme a chi è rivolta.

Treni paghi molto meno
Treni, paghi molto meno – viaggi.nanopress.it

Soprattutto con le vacanze estive alle porte, molti di noi stanno già pensando a quale sia il mezzo più conveniente con cui spostarsi. Dipende naturalmente da diversi fattori, quali la distanza certamente, ma anche le esigenze di viaggio, se ci si sposta in coppia o con bambini, se si ha necessità di portare con se parecchi bagagli. La macchina in alcuni casi può essere un problema e quella che doveva essere una vacanza si trasforma in un vero e proprio viaggio della speranza. Sempre più italiani prediligono però il treno.

Offerta treni in Italia, ecco chi potrebbe pagare l’80% in meno

Il treno è sicuramente una delle scelte più gettonate. Spesso permette di raggiungere determinate destinazioni nella metà del tempo che si impiegherebbe in macchina. I treni alta velocità soprattutto, negli ultimi anni sono diventati una scelta molto amata dagli italiani.

Soprattutto perché le varie compagnie fanno a gara in periodi come questo, nel proporre offerte vantaggiose per i viaggiatori. Se i prezzi degli aerei sono al momento alle stelle, con il treno ancora è possibile risparmiare.

offerta-treni-imperdibile
Offerta treni imperdibile – viaggi.nanopress.it

A maggior ragione se per queste vacanze state valutando di rimanere in Italia o in attesa delle ferie state organizzando qualche weekend fuori porta. Questa volta a venire in aiuto dei viaggiatori è proprio Trenitalia.

Si chiama “Eventi” questa iniziativa e viene incontro con sconti fino all’80% sul titolo di viaggio a chi quest’estate dovrà recarsi ad un concerto, quello degli Imagine Dragons, che si terrà a Roma.

Gli imperdibili sconti di Trenitalia per l’estate

Gli Imagine Dragons sono una band rock pop di origine statunitense e di formazione anche piuttosto recente. Nati nel 2008 a Las Vegas, hanno portato a segno diversi successi in tutto il mondo. Senza dubbio conoscerete diverse loro hit, come Demons, Next to Me, Bones.

Attualmente sono considerati tra i principali esponenti del pop rock e indie nel mondo, merito anche dei 75 milioni di copie di album vendute in tutto il mondo. E ora sono pronti a far ballare la nostra capitale, in un concerto che si terrà il prossimo 5 agosto nella suggestiva cornice del Circo Massimo.

Trenitalia dunque viene incontro ai suoi viaggiatori con un’offerta treni imperdibile. Si potrà risparmiare tra il 20% fino all’80% in base al prezzo base ed al numero dei posti disponibile, sul biglietto per raggiungere Roma. Come? Basterà in fase di acquisto digitare il codice “IMAGINEDRAGONS” per vedere immediatamente calcolato lo sconto.

Naturalmente l’offerta è valida solo per i biglietti diretti a Roma nelle date che vanno dal 3 al 5 agosto. Così come il biglietto di ritorno dovrà avere data tra il 5 ed il 6 agosto. Trenitalia informa di alcuni dettagli importanti. L’offerta varia in base a diversi fattori, come la città di partenza ed il numero di biglietti ancora disponibili.

gli-sconti-di-trenitalia
Gli sconti di Trenitalia – viaggi.nanopress.it

Inoltre questa promo non è in alcun modo cumulabile con con altre offerte. Attenzione alla prenotazione: non si potranno cambiare i biglietti e non si potrà chiedere alcun tipo di rimborso.

Quella degli Imagine Dragons però non è l’unica iniziativa che Trenitalia propone. Per chi sta programmando di rimanere in vacanza in Italia e spostarsi su e giù in treno, sono previste delle scontistiche anche per chi predilige le Frecce.

Riduzioni fino al 70% sul biglietto dal martedì al giovedì per chi si sposta con Frecciarossa e Frecciargento. Fino al 60% invece dal venerdì al lunedì. Lo sconto si applica sulle tariffe business, premium e standard sulla prima e sulla seconda classe.

Attenzione anche in questo caso alla prenotazione: La possibilità di acquistare con lo sconto è disponibile solo fino al 14esimo giorno antecedente la partenza. Anche in questo caso, il biglietto non si potrà modificare, tantomeno rimborsare. Che dire, affrettatevi a prenotare.

Impostazioni privacy