Non pensava di aver catturato qualcosa di simile: cosa ha abboccato

Una sessione di pesca che diventa un momento di grande stupore. Ecco cosa ha abboccato all’amo di questo pescatore.

cosa ha abboccato
Cosa ha abboccato – viaggi.nanopress.it

Un’attività all’aria aperta che appassiona persone di tutte le età. Ci riferiamo alla pesca con la canna, praticata in tutto il mondo con diversi livello di professionismo. Con la giusta attrezzatura è consigliata anche ai ragazzi più giovani. Quella che vi raccontiamo oggi ha davvero dell’incredibile.

Cosa ha abboccato all’amo di questo pescatore?

Una vicenda che se non fosse documentata da un video certo lascerebbe tutti increduli e difficilmente troverebbe credito tra gli utenti di internet. Eppure è accaduta veramente e ha lasciato letteralmente a bocca aperta diverse persone.

Anche chi di norma non si appassiona di sport acquatici come la pesca con la canna. Un’attività che per molti è considerata noiosa. Chi invece la pratica da anni la definisce un vero esercizio di pazienza. Non sai mai cosa potrebbe arrivare e bisogna essere preparati ad esperienze decisamente poco fruttuose e spesso tornare a casa a mani vuote.

Naturalmente non sempre è così. Conosciamo diverse storie che raccontano invece di pesche incredibili. Quella di oggi è una vicenda particolare. A renderla pubblica un video girato direttamente dalla mamma di questo giovane pescatore. Un ragazzo che stava pescando in un luogo imprecisato, in piedi tra le rocce, e con un’attrezzatura di media qualità.

Sappiamo bene infatti che la dotazione di base comprende una canna e un mulinello. Di questi in particolare ne esistono di diverse grandezze e resistenze. Ebbene quello di questo ragazzo pare aver catturato un pesce davvero enorme. E soprattutto per niente disposto a venire a galla senza combattere.

Non un pesce, bensì…

Il ragazzo e soprattutto sua madre, rimangono davvero sbalorditi della lotta che si instaura tra pescatore e preda. Il giovane si piega, tira, cerca di fare in modo che la canna non si spezzi, tirando e girando il mulinello.

Niente da fare però. La lotta è decisamente impari pertanto deve decidere di lasciar andare quanto catturato. A non farsene una ragione però è la mamma, che non capisce cosa di così pesante possa aver fatto un tale resistenza. Così inquadrando l’acqua con la telecamera, si rende conto di cosa ha abboccato all’amo. Non un pesce, bensì…un coccodrillo!

emerge un coccodrillo
Emerge un coccodrillo – viaggi.nanopress.it

Lui stesso quasi come a voler sfidare i disturbatori, si mostra piano piano a pelo d’acqua. Un esemplare davvero gigantesco, evidentemente attratto dall’esca della canna, che però è ovviamente troppo forte e pesante per poter essere tirato su con un semplice strumento del genere.

E per fortuna, commentano gli utenti. I coccodrilli sono tra i predatori più letali al mondo. Pericolosissimi perché hanno ampiamente dimostrato di poter ingoiare un uomo in un solo boccone. Si stima che siano più pericolosi persino degli squali.

Impostazioni privacy