Musei Vaticani: arriva il biglietto online

Musei Vaticani
Musei Vaticani

Finalmente a Roma, i biglietti per i Musei Vaticani sono prenotabili via web! Una grande novità per chi decide di recarsi in vacanza nella capitale italiana e visitare uno dei musei più belli de mondo: sono finite le chilometriche code grazie alla biglietteria online!

Da qualche giorno, per visitare i Musei Vaticani e la bellissima Cappella Sistina di Roma, è possibile prenotare i biglietti direttamente via web. Un bel passo avanti per le persone che vogliono visitare il museo romano: grazie alla possibilità di prenotare i biglietti online, i turisti potranno evitare di fare interminabili file che corrono lungo le mura vaticane.
Si potranno prenotare un massimo di 10 biglietti per il museo di Roma, a partire da 60 giorni prima della visita, l’unico inconveniente è quello di dover pagare 4 euro per il diritto di prenotazione.
La procedura per la prenotazione online dei Musei Vaticani è abbastanza semplice, vi basta avere a disposizione il documento di riconoscimento, una carta di credito Visa o Master Card ed un indirizzo e-mail.
Troverete tutte le informazioni e spiegazioni dettagliate sul sito internet dei Musei Vaticani.
Una gradevole evoluzione che permette ai visitatori di non perdere tempo durante la vacanza a Roma in inutili file che spesso durano anche ore!

Impostazioni privacy