Milano per le donne 2011: una primavera di arte e cultura gratis

Milano per le donne
Milano per le donne

Milano per le donne: una primavera di arte e cultura che per il gentil sesso si preannuncia gratuita. E’ l’iniziativa messa in campo dal comune di Milano dopo il successo della prima edizione lo scorso autunno, che ha visto la partecipazione di moltissime bambine, ragazze, donne, signore e signorine di ogni età.

Fino al 21 aprile, Milano sarà a misura di donna: le iniziative messe in campo sono moltissime e coinvolgono teatri, cinema, monumenti, il Castello Sforzesco e altri palazzi milanesi degni di nota.

Siete appassionate di cinema? Allora questo è uno degli eventi di Milano che fa per voi: allo storico Cinema Gnomo, via Lanzone 30, c’è in programma un lungo elenco di film con ingresso libero fino a esaurimento posti.

Basta andare sul sito di Milano per le donne per consultare il palinsesto di tutte le iniziative gratuite per milanesi e non, purchè donne: la partecipazione agli eventi, infatti, è rivolta a tutte, senza limiti d’età.

Per prenotare i biglietti, basta chiamare l’infoline al numero gratuito 020202, attivo tutti i giorni 24 ore su 24: bisogna fornire nome, cognome e codice fiscale e l’operazione è conclusa. Un consiglio: meglio chiamare dopo le 19 per evitare di rimanere in attesa con la cornetta all’orecchio.

Potete prenotarvi direttamente per più di uno dei 64 eventi proposti, quindi vi conviene valutare subito cosa vi interessa e fare una chiamata unica. Per gli eventi di musica o teatro, il ritiro degli inviti va fatto entro 24 dall’inizio dello spettacolo direttamente in loco.

1 commento su “Milano per le donne 2011: una primavera di arte e cultura gratis”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy