Milano dà il benvenuto al primo all you can eat di tigelle modenesi e gnocchi fritti

La patria della cucina tipica emiliana sbarca anche a Milano, dove assaggiare tigelle e gnocchi fritti a volontà.

TigellaBella
Apre a Milano il ristorante “TigellaBella”, specializzato in tigelle e gnocchi fritti emiliani -Viaggi.Nanopress.it

 

Cosa c’entrano le tigelle emiliane con la capitale meneghina? Apparentemente nulla, ma una volta scoperto il punto di “Tigella Bella” a Milano, vi accorgerete di non poterne fare più a meno. Protagonista del menu dai sapori tipicamente emiliani in questo ristorante sono le tigelle e gli gnocchi fritti, da provare con affettati di prima scelta, salsine, formaggi e tutto ciò che il vostro palato apprezzerà sicuramente.

Come nasce Tigella Bella?

Il gruppo nasce nel 2004 e si afferma subito sul mercato con una proposta innovativa. Da Tigella Bella si mangiano, a riordino illimitato, ottime tigelle e gnocchi fritti di propria produzione, accompagnati da salumi, formaggi, verdure, creme e salse sia dolci che salate. Una realtà tutta italiana in continua espansione… anche all’estero. Tre paesi per una produzione poco superiore ai 3 milioni di pezzi all’anno tra tigelle, tigellone e gnocchi fritti.

Gli ideatori di Tigella Bellla credono fortemente nell’importanza di prodotti a lavorazione semplice e con pochi ingredienti genuini come tradizione richiede e allo stesso tempo alla ricerca di soluzioni che soddisfino gli affamati clienti che li scelgono.

TigellaBella
Apre a Milano il ristorante “TigellaBella”, specializzato in tigelle e gnocchi fritti emiliani -Viaggi.Nanopress.it

 

Si parte con ingredienti semplici, tipici della cucina emiliana, per assaporare accostamenti sfiziosi e ricercati: le tigelle sono a base di olio vegetale, farina italiana di grano tenero, lievito, acqua e sale. L’impasto tradizionale si accosta però a varie opzioni culinarie, che vengono presentate in questo locale-osteria su un’asse di legno appositamente creato. Potrete così intingere le tigelle in ben dodici salsine, che prevedono una scelta tanto a base di formaggi come, ad esempio, il cuore di gorgonzola, l’erborinato cremoso e lo squacquerone, fino alle più articolate elaborazioni quali il battuto di lardo o le salse della casa.

Come Arrivare

Tigella Bella si trova a Milano in via Cadore 31. La stazione della metropolitana più vicina è “Porta Romana”, sulla linea gialla M3.

Impostazioni privacy