Mi Ami Ancora 2012 a Milano: mostri innamorati attaccano la città

Mi Ami Ancora 2012 Milano
Mi Ami Ancora 2012 Milano

Mi Ami Ancora 2012 a Milano è il festival che unisce bella musica e carezze mostruose nonchè la versione invernale del Mi Ami Festival: organizzato da Rockit, l’appuntamento è per sabato 4 febbraio presso gli East End Studios di via Mecenate 84/10.
Di cosa stiamo parlando? Semplice, 10 ore consecutive di musica no stop, 20 acts band italiane e djs e un prezzo popolare di 12 euro a persona che strizza l’occhio alla crisi economica.
Il prossimo sarà un week end impegnativo per i milanesi: da un lato il Food&Wine Festival per golosi e appassionati di enogastronomia, dall’altro il Mi Ami Ancora 2012 per i musicofili (e non è detto che l’una cosa debba escludere l’altra).

Il programma del Mi Ami Ancora inizia con l’apertura dei cancelli alle h 18: i concerti iniziano alle 18.30 e la musica andrà avanti fino alle 4 di mattina.
Le band che si esibiscono sono le seguenti:
 

  • Palco Sandro Pertini: Dente, Aucan, Salmo, A Classic Education, News for Lulu, Foxhound. Dj set: Keith & Supabeatz
  • Palco La Casetta di Jack: Casa del Mirto + Guest, Dumbo Gets Mad, Esperanza, Selton, Gazebo Penguins, Heike Has The Giggles, Maria Antonietta, Nicolò Carnesi, Chaos Surfari, Girless & the Orphan, the Remington

I biglietti d’ingresso al Mi Ami Ancora 2012 sono acquistabili direttamente all’ingresso del festival (ci arrivate col tram 27): potete però acquistarli in anticipo presso la redazione di Rockit (via Ostiglia 8), Santeria (via Paladini 8), Circolo Magnolia (via Idroscalo) oppure su Vivaticket.

Impostazioni privacy