‘Mettete prese elettriche’, passeggero si lamenta: riceve una risposta sorprendente

Un passeggero si lamenta durante il volo per la mancanza di prese elettriche. Ma ecco la risposta che ha ricevuto.

Si lamenta in volo
Si lamenta in volo – viaggi.nanopress.it

Una lamentela strana quella che ha fatto un passeggero su un volo Ryanair. Il passeggero ha chiesto di mettere le prese elettriche ed ha esposto la sua lamentela. La risposta però è arrivata subito ed è stata proprio da applausi. Ecco cosa si è sentito dire come risposta questo passeggero: tutto di seguito nel prossimo paragrafo.

Un passeggero si lamenta per le prese elettriche in volo

Ryanair è una delle compagnie low cost più conosciuta sia in Italia che in Europa. Opera ormai da più di 20 anni e riesce a far viaggiare proprio tutti grazie ai prezzi super stracciati. Dati i prezzi proposti per assicurare tariffe vantaggiose non offre grandi servizi durante il volo.

Ed infatti lo slogan di Ryanair è proprio Vendiamo sediolini non finestre. Questo proprio per intendere che si tratta di un volo molto semplice senza troppi comfort e senza nessun servizio gratuito di cui poter beneficiare. E nonostante oggi i prezzi degli aerei siano aumentati dopo il Covid-19 questa non ha alzato i suoi prezzi notevolmente.

Aereo Ryanair
Aereo Ryanair – viaggi.nanopress.it

Certamente non si trovano più voli a poche decine di euro come invece accadeva prima. Questo però non è colpa della compagnia ma dell’inflazione che è aumentata in tutto il mondo. Quello che è accaduto però recentemente su un volo proprio della compagnia di cui stiamo parlando è davvero particolare.

Un passeggero infatti ha iniziato a lamentarsi poiché sull’aereo non sono presenti le prese elettriche che gli avrebbero permesso di poter caricare il cellulare prima di arrivare alla sua destinazione. Così la lamentela è arrivata sul web dove il passeggero ha scritto un Tweet. Ma non è tardata ad arrivare la risposta della compagnia.

Ecco la risposta che è arrivata

Come abbiamo appena detto un passeggero ha lamentato l’assenza di prese elettriche nel suo volo Ryanair. Questo ha pubblicato un Tweet scrivendo “Perché? non hai le prese a bordo???? Come faccio a caricare la mia me**a.” A taggato poi la compagnia aerea e ha postato una foto dei sedili dove si trova il piccolo tavolino inclinabile.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Ryanair che ha ricondiviso il Tweet ed ha scritto: “Perché? Non hai prese a casa?“. Una risposta netta che specifica che la compagnia non ha nessuna intenzione di inserire questi comfort per i suoi passeggeri che certamente non pagano cifre esorbitanti per salire sui suoi voli.

Passeggero si lamenta per le prese elettriche in volo
Passeggero si lamenta per le prese elettriche in volo – viaggi.nanopress.it

Il passeggero dopo aver avuto questa risposta ha constato che forse è il caso di non viaggiare più con Ryanair ma chissà se lo farà davvero. I prezzi sono davvero molto competiti ed ha volte i suoi voli sono i più convenienti. Un’altra persona ha anche consigliato di procurarsi un power bank.

Parliamo di un caricabatterie portatile che consente di caricare il telefono dove si vuole in quando sarà lui la vostra presa elettrica. Almeno fino a quando non si scaricherà. Se sei in procinto di prendere un volo Ryanair sappi quindi che non troverai nessun comfort e che la compagnia al momento non è disposta ad introdurli.

Impostazioni privacy