Mentre fanno il bagno in mare notano qualcosa di strano: cosa hanno trovato

Cosa hanno trovato alcuni bagnanti mentre stavano facendo il bagno? Hanno notato qualcosa di strano, ma ecco che cosa hanno trovato, qualcosa di sorprendente che li ha lasciati senza parole!

mentre fanno il bagno notato qualcosa
Mentre fanno il bagno notato qualcosa di stano – viaggi.nanopress.it

Un gruppo di bagnanti ha visto qualcosa di sorprendente mentre stava facendo il bagno, che li ha stupiti. Ma di cosa si trattava? Nientemeno che di uno squalo tigre, che ha scosso tutti e ha fatto venire i brividi ai bagnanti che si trovavano in quel tratto di mare. Scopriamo dove è successo e quando si è verificato questo episodio straordinario!

Dove è stato avvistato lo squalo tigre

Lo squalo tigre è stato avvistato a Perth, nella parte occidentale dell’Australia, lo scorso 28 dicembre. Prima che finisse l’anno, il fotografo e videomaker Sam Wood ha avuto la possibilità di girare un video sull’accaduto.

squalo tigre – viaggi.nanopress.it

Il fotografo ha potuto realizzare il video grazie al suo drone e quando lo ha pubblicato sui social è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Tutti sono rimasti sorpresi e meravigliati dalle scene registrate nel video, in cui si possono notare i bagnanti ignari di quanto stava per accadere, mentre si stanno godendo il mare e il sole.

Lo squalo tigre in acqua in mezzo ai bagnanti

Nel video si vede perfettamente come lo squalo tigre passa accanto ad una signora mentre questa sta facendo il bagno e poi si dirige verso un altro punto. Sam Wood ha anche messo una didascalia a corredo del video, in cui parla degli squali.

L’autore afferma che questi animali marini sono purtroppo noti per i loro attacchi pericolosi, anche se in realtà si tratta di episodi rari. Invece, è probabile nuotare nelle loro vicinanze senza esserne a conoscenza. Il fotografo ha aggiunto di aver contattato i Surf Life Savers dopo aver compreso che lo squalo tigre era in acqua in mezzo ai bagnanti.

Il fotografo ha contattato i Surf Life Savers

Wood ha chiamato i Surf Life Savers per precauzione, preoccupato proprio del fatto che lo squalo tigre stava nuotando in acqua in mezzo ai bagnanti. Il fotografo, dopo averli contattati, è corso in spiaggia per allertare i bagnanti e farli uscire dall’acqua, in modo da evitare eventuali attacchi da parte dell’animale.

mentre nuota squalo tigre
Squalo tigre nelle vicinanze mentre nuota – viaggi.nanopress.it

Il suo compito, come è risaputo, è quello di filmare le scene ma di assicurare a tutti protezione ed evitare incidenti. Considerato che lo squalo tigre appartiene alla categoria di animali pericolosi, Wood ha fatto bene ad avvisare i bagnanti, ma ha anche girato un video che ha spopolato sul web!

 

Impostazioni privacy