Marcia dei Babbi Natale a Riccione: il 26 dicembre si corre per beneficenza

Marcia dei Babbi Natale Riccione
Marcia dei Babbi Natale Riccione

Pronti a correre con tanto di barba bianca e cappellino rosso? La marcia dei Babbi Natale a Riccione è in programma, come da tradizione, per il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano: l’appuntamento con il ritorno dei babbi Natale per il terzo anno consecutivo è davanti al Palazzo del Turismo alle h 15. Da qui partirà la gara, lunga 3 chilometri, il cui ricavato servirà all’Ospedale di Riccione e al Centro 21: la quota di partecipazione, infatti, 15 euro per vestito e pettorina oppure solo 5 euro per la pettorina, verrà devoluta in beneficenza.
Proprio come la Babbo Running di Milano, anche a Riccione si corre rigorosamente vestiti da Babbo Natale! Vediamo insieme il percorso della marcia non competitiva e tutte le informazioni necessarie per partecipare.

Come già detto, la partenza è fissata per le h 15 al Palazzo del Turismo: da lì si imboccano viale Dante, via Catullo e viale dei Mille fino alla Stazione FFSS. A quel punto si gira in viale Diaz, quindi corso F.lli Cervi, si prosegue lungo tutto viale Ceccarini fino all’arrivo, in piazzale Roma, lo stesso dove è allestito anche il palco per il Capodanno 2012 a Riccione.
Sul sito della marcia dei Babbi Natale trovate anche il modulo di iscrizione e il regolamento: se avete bambini, qui c’è anche la possibilità per loro di scrivere la letterina a Babbo Natale…anzi, la mail a Babbo Natale!
E già che ci siete, mi raccomando: rimanete sulla Riviera fino al nuovo anno perchè il Capodanno 2012 a Riccione ha in serbo moltissime sorprese eventi e spettacoli.

Impostazioni privacy