Love Parade a Duisburg in Germania

Love Parade
Love Parade

Duisburg si accinge a travestirsi di musica e colori con il ritorno della Love Parade in Germania, uno dei festival di musica elettronica più acclamati e amati d’Europa. Si balla?

Ritorno in grande stile per la Love Parade, che dopo un anno di assenza sbarca nella città di Duisburg in Germania.

Parente della famosa Love Parade di Berlino, per lunghi anni classificata tra i festival più hard e powerful del mondo e successivamente sparita per lungo tempo, la Love Parade di Duisburg metterà in scena numerosi sound system di musica elettronica che verranno presi d’assalto da folle ansiose di perdersi nei ritmi folli.

Dopo la cancellazione della passata edizione, che avrebbe dovuto svolgersi a Bochum, la Love Parade avrà luogo il prossimo 24 luglio a Duisburg e animerà la cittadina della Ruhr tra birra, potenti beat elettronici e notti di festa interminabile.

Musica elettronica, trance, house, happyhardcore, progressive, hardstyle, jumpstyle e schranz per un evento totalmente gratuito che prenderà forma nel Duisburger Freiheit, uno spazio appositamente dedicato alla Love Parade 2010 nei pressi della stazione centrale di Duisburg.
Pronti a scatenarvi?

Impostazioni privacy