Liguria, mostra lo scontrino dopo aver pranzato fuori: ecco il conto

Una donna mostra lo scontrino dopo aver pranzato fuori in Liguria ed ecco a quanto ammonta lo scontrino. In molti non se l’aspettavano.

Lo scontrino del pranzo in Liguria
Lo scontrino del pranzo in Liguria – viaggi.nanopress.it

Vi sveliamo il totale sullo scontrino che ha fatto sì che molti utenti commentassero e che la foto diventasse virale.

Lo scontrino del pranzo in Liguria

In viaggio in Spagna, mangia una paella e lo scontrino lascia senza parole. E sono tanti altri gli scontrini che lasciano sempre tutti di stucco. E oggi ve ne parliamo di un altro che è stato emesso in Liguria. A renderlo noto è stata una donna che ha voluto pubblicare lo scontrino su Facebook. La cliente si è detta molto contenta di come fosse andata la serata e ha rivelato di aver mangiato in un ristorante di Cogoleto, dove avrebbe festeggiato il trentesimo anniversario di matrimonio con il marito.

E si sa che in certe occasioni si sia disposti a spendere qualcosina in più rispetto al solito. Ed è proprio per questo motivo che effettivamente la cifra spesa per una cena per due persone non si può dire che si possa considerare irrisoria. Ciononostante, la coppia è rimasta molto felice del trattamento, quindi come si suol dire “contenti loro, contenti tutti”. Tuttavia, alcuni utenti della rete hanno avuto da ridire. Infatti certi utenti hanno criticato il prezzo ritenendo che si tratti di un costo davvero eccessivo. Ma a quanto ammonta il totale sullo scontrino? Ecco che vi mostriamo le foto di alcuni piatti pubblicati dalla cliente e lo scontrino che riporta il totale della spesa.

Il contenuto del post e il totale sullo scontrino

I due clienti sono stati molto soddisfatti del pranzo e hanno voluto condividere con altre persone la loro felicità. E probabilmente mai si sarebbero aspettati il tenore dei commenti che sono stati scritti dagli utenti di Facebook. Nel post della donna si legge il seguente testo:

“Per festeggiare il nostro trentesimo anniversario di matrimonio, io e mio marito siamo andati a mangiare al ristorante sopra Cogoleto. Abbiamo preso il loro antipasto misto: salumi misti con giardiniera, pastrami con composta di cipolle, mocetta valdostana con formaggio, manzo affumicato con melanzane, formaggio con miele marmellata di fichi, cipolle e noci, panissa, bruschette al pomodoro, verdure grigliate, pancetta al barolo con cipolle fritte e bruschette di lardo con castagne e miele. Per primo corzetti di chiavari con sugo di pinoli e maggiorana e taglierini di farina di grano saraceno con sugo di cinghiale. Per dolce ananas con frutti di bosco e crema catalana del ponte. Caffè. 109 euro, tutto superlativo.”

Lo scontrino del pranzo in Liguria
Lo scontrino del pranzo in Liguria – viaggi.nanopress.it

E il totale è di 109 euro. Nonostante l’elenco interminabile di cibi che la donna avrebbe provato assieme al marito, molti utenti non avrebbero affatto gradito il totale del prezzo, ritenendolo spropositato. Eppure la coppia che ha frequentato il locale si è detta molto soddisfatta sia del pasto che del conto.

Impostazioni privacy